DOMANDA Un muletto da 14" € 200?

Pubblicità

Pepppe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
Ciao,
avrei bisogno di un muletto da usare solo per vedere Netflix e YT, 14/15", senza scheda video, sui 200 euro. Come processore non saprei ma deve almeno reggere Google Chrome. No usato.
Qualche idea in particolare? Grazie

Mah lo so che la cifra è bassa ma il laptop potente lo possiedo già, quindi avrei bisogno solo di un portatile muletto che sia appena sufficiente per l'uso che ho indicato sopra. Considera che ci installerei qualche distro linux che sia abbastanza leggera

EDIT
dici che sarebbero soldi buttati?

Ciao,
avrei bisogno di un muletto da usare solo per vedere Netflix e YT, 14/15", senza scheda video, sui 200 euro. Come processore non saprei ma deve almeno reggere Google Chrome. No usato.
Qualche idea in particolare? Grazie
200€ non fai praticamente nulla, eccetto per la raspberry pi 4, potresti comprarla e montarci su raspbian, occhio che per il 4k netflix ha bisogno della sua app windows 10 e delle tv apposite. Per windows 10 sulla pi 4 sarà presto disponibile la versione arm(non so dirti quando)

Se arrivi poco oltre ai 300€ ci sono molti modelli che fanno al caso tuo. Guarda la guida qui e tieni d’occhio i modelli della fascia tra i 300 e i 400€ che presto potrebbero essere nuovamente disponibili ;)

Cerca su Ebay un Lenovo T440 usato proveniente da leasing sono dei muli e non si scassano mai. Con 200 euro dovresti trovarli con i5 4300U. Più che buono per un uso normale...

Se valuti anche prodotti del Warehouse di amazon (che sono prodotti nuovi provenienti da resi e che se non ti piacciono puoi rispedire indietro) ho trovato questo che è ottimo (se puoi alzare il budget a 360 è un ottimo affare).

io ho un hp stream 14, pagato anni fa 170€.. intel celeron, 4gb di ram, 32gb eMMC.

mai provato netflix, ma già chrome lo impegna il giusto;
è migliorato dopo un aprofonda pulizia di win10 (app e cose inutili) e con l'aggiornamento a windows 1903.

ah, in caso di aggiornamenti windows lascialo acceso e vai a fare altro, perchè tanto si siede.

io lo uso come muletto, ma non te lo consiglierei, è davvero scarso.

con 200€ andrei di usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro