Un Mouse comodo e preciso

Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,304
Punteggio
166
Ciao a tutti,

vorrei cambiare il mouse patacca che ho (logitech 9euro)

utilizzo programmi come photoshop quindi un pò di precisione non guasta ;)

gioco anche, non certo a livelli da gamer

e soprattutto lo vorrei comodo e con almeno un paio di tasti in piu da poter configurare come voglio.

budget: 40 euro.

che mi dite?

prova a vedere a che prezzo trovi il Razer Dethadder (anche se è un mouse da gamer è preciso e non troppo costoso)

il meglio sarebbe un logitech mx revolution ma temo costi ben di più

Grazie molte per le dritte, dunque...

il razer è molto bello e leggendo quell'articolo c'era proprio un bel modello ma purtroppo qui ho trovato solo il Razer Copperhead Chaos Green e costa una marea di soldoni (non pensavo che dei mouse potessero costare cosi tanto!!! )

in alternativa cè un G3 della logitech che siam sui 50 euro , che ne dite di questo modello?
mi par preciso e con 4 tasti piu rotellla se ho capito bene . :)

Ok datemi solo l'ultimo parere poi acquisto ,

Logitech G3

Logitech MX 518 Gaming ottico

grazie :)

per quello che devi fare tu imho il consiglio di tecnico24 è da quotare! comodo preciso e dotato di funzionalità adattissime all'utilizzo che ne faresti.

se vuoi spendere 10euri in piu ci sarebbe il Logitech mx620 ..che è anche cordless.

Ciao a tutti,

vorrei cambiare il mouse patacca che ho (logitech 9euro)

utilizzo programmi come photoshop quindi un pò di precisione non guasta ;)

gioco anche, non certo a livelli da gamer

e soprattutto lo vorrei comodo e con almeno un paio di tasti in piu da poter configurare come voglio.

budget: 40 euro.

che mi dite?

Ma tavoletta grafica + mouse???? Un mio amico ke ha la stessa esigenza ha comprato una tavolletta Bamboo ed è contento come un pasqua! Solo che ha speso 80€!

Raga ero proprio interessato ad un mouse nuovo.. molto carino quello del link di tecnico.. qual'è il prezzo?
Qualcuno lo ha provato? In particolare i tast attivabili con il pollice sono facilmente raggiungibili? Intendo mentre giochi ad UT, FEAR e simili...
Grazie :)

Io per giocare ho preso un sidewinder, è un buon mouse ma le ragazze e ki ha la mani piccole è meglio ke nemmeno lo guardi!

Io per giocare ho preso un sidewinder, è un buon mouse ma le ragazze e ki ha la mani piccole è meglio ke nemmeno lo guardi!
Nono, niente mouse che costano come una scheda video... l'ha appena preso un mio compagno di clan è il 99% dei tasti sono inutili, come i pesi e tutto il resto... mi serve una via di mezzo, non troppo costoso ma con dei tasti efficaci per il pollice.. con il mio spesso nelle scene concitate cliccando il tasto della rotella mi cambia arma invece di usare il medikit.. non è proprio il max.. :asd:

Ke scheda video compri con 60€? Se mi conviene me ne compro due :asd:

Cmq ripeto dipende dalla forma delle mani, io mi trovo bene, e mi piacciono i mouse pesanti!
Con quello ke avevo prima cecchinare era una sofferenza, adesso li stendo senza stabilizzare (COD2)

Un qualunque scheda video entry level.. 60 euro mi paiono tanti per un mouse... :asd:
Delle due mi tengo il mio a pallina... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro