DOMANDA Un laptop che non costi molto per office e games (the sims4)

Pubblicità

Birkhoff92

Utente Attivo
Messaggi
264
Reazioni
23
Punteggio
49
Salve ,

premetto che lavoro nel mondo IT e ho proposto alcune soluzioni alla mia ragazza però chiedo anche qui , magari sapete qualche prodotto che non costi troppo e che sia comunque ottimo ( io ad esempio ho scoperto per caso il Minisforum V3 e l'ho comprato ) . Principalmente sta/stiamo vedendo per un laptop che le permetta di lavorare in office e con fogli excel abbastanza grandi senza molti problemi e che faccia girare decentemente qualche giochino , soprattutto The Sims 4 . Ovviamente laptop gaming ( ne ho uno per ACC con annesso Cockpit GT Oplite ) e simili sono da escludere dato il budget da 699 euro che lei ha a disposizione . Grazie in anticipo :)
 
escluderei qualsiasi brand cinese, possono invogliare come prodotti e prezzi, ma al primo problema, non vedi un servizio assistenza nemmeno a pagarlo
se vuoi qualcosa con una buona dissipazione per giochicchiarci, c'è questo, se è proprio lo stile gaming che non gli va, c'è questo prestige con i5 versione H e una RTX2050, buona per giochicchiare e piccolo editing (stessa scheda del thin)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top