U
Utente cancellato 315707
Ospite
Salve, sono un nuovo membro della community e volevo esporvi quello che mi è successo in questi giorni.
Qualche giorno fa ho comprato un iphone 6 da un sito poco conosciuto, l'ordine è andato a buon fine e dopo due giorni mi è arrivato anche il telefono perfettamente funzionante. Fin qui tutto normale.
Finchè dopo altri due giorni mi arriva un secondo pacco e ho notato da subito una certa somiglianza al primo. Aprendolo ho scoperto che era un altro iphone 6. Da qui mi era venuto il dubbio di aver ordinato per sbaglio ben due telefoni, ma ho controllato l'ordine e diceva "Quantità: 1". Poi ho anche controllato sulla paypal se avevo pagato anche per un secondo telefono, ma c'era solo il pagamento di un telefono.
Adesso non so cosa fare visto che l'errore non è il mio ma bensí del sito che non si è saputo gestire. E stavo pensando anche di vendere questo telefono in piú che mi ritrovo. Il problema è che mi stavo domandando che se dovessero accorgersi di aver inviato per sbaglio due telefoni al posto di uno e mi dovessero contattare via email, sono costretto a restituirlo?
Qualche giorno fa ho comprato un iphone 6 da un sito poco conosciuto, l'ordine è andato a buon fine e dopo due giorni mi è arrivato anche il telefono perfettamente funzionante. Fin qui tutto normale.
Finchè dopo altri due giorni mi arriva un secondo pacco e ho notato da subito una certa somiglianza al primo. Aprendolo ho scoperto che era un altro iphone 6. Da qui mi era venuto il dubbio di aver ordinato per sbaglio ben due telefoni, ma ho controllato l'ordine e diceva "Quantità: 1". Poi ho anche controllato sulla paypal se avevo pagato anche per un secondo telefono, ma c'era solo il pagamento di un telefono.
Adesso non so cosa fare visto che l'errore non è il mio ma bensí del sito che non si è saputo gestire. E stavo pensando anche di vendere questo telefono in piú che mi ritrovo. Il problema è che mi stavo domandando che se dovessero accorgersi di aver inviato per sbaglio due telefoni al posto di uno e mi dovessero contattare via email, sono costretto a restituirlo?