un intruso su msn

Pubblicità

cucumiao

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ho ricevuto una richiesta di aiuto da parte di un mio collega, che da qualche giorno ha problemi con msn. In poche parole qualcuno utilizza il suo account e chatta con i suoi contatti, e nonostante cambi la password di accesso il tipo riesce ad utilizzare il suo account! com'è possibile?? c'è una soluzione?

Cambiando la passw???
Ma il tuo amico ha sul pc che usa per msn almeno antivir/firewall e qualcosina per i trojans e company tipo Ad-Aware?

La cosa è davvero strana,se avviene anche cambiando la password...così mi viene da pensare alla più banale delle ipotesi :
questo tuo collega lavora su pc su cui accedono tranquillamente anche altre persone ???
Magari qualcuno si diverte usando lo stesso pc, e il tuo amico forse forse lascia in messanger la spunta su ricorda password e nome utente o roba simile;esistono anche dei programmini simpatici per recuperare paswword e nomi utente che non sono neanche difficilissimi da usare.
Altrimenti il pc è seriamente virato!

Direi che il ragionamento di Harry è plausibile.. servono più info se vuoi altre idee.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro