un informazione

Pubblicità

rickysr71

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
sera a tutti amici oggi voglio chiarire una cose siccome mi sto prendendo una scheda video un saphire ati hd7850 gb1 dual-x GDDR5 Pciexpress 3.0 la mia scheda madre e un asus F2A85-M con 16GB di ram a 1333mhz. La cpu e un AMD Richland 6800k 4,1ghz a 4 core che la cpu occupa 100w e la scheda video vedendo negli specifici tecnici ne prende 500w quindi mi occorre prendere un alimentatore da 700w suppongo?? io in effetti mi sono ordinato un alimentatore da 700w silent marca Itek secondo voi e ottimo questo alimentatore ?? se avete altre risposte fatemi sapere e vi ringrazio sempre in anticipo attento pazientamente le vostre risposte grazie. saluti by ricky

- - - Updated - - -

giorno mi rispondete gentilmente perfavore grazie

Gli alimentatori itek non servono praticamente a niente... Qui vale il detto chi poco spende poco ha... Ti consiglio un corsair cx 750 o un xfx pro750 o un aerocool Strike x!

sera a tutti amici oggi voglio chiarire una cose siccome mi sto prendendo una scheda video un saphire ati hd7850 gb1 dual-x GDDR5 Pciexpress 3.0 la mia scheda madre e un asus F2A85-M con 16GB di ram a 1333mhz. La cpu e un AMD Richland 6800k 4,1ghz a 4 core che la cpu occupa 100w e la scheda video vedendo negli specifici tecnici ne prende 500w quindi mi occorre prendere un alimentatore da 700w suppongo?? io in effetti mi sono ordinato un alimentatore da 700w silent marca Itek secondo voi e ottimo questo alimentatore ?? se avete altre risposte fatemi sapere e vi ringrazio sempre in anticipo attento pazientamente le vostre risposte grazie. saluti by ricky

- - - Updated - - -

giorno mi rispondete gentilmente perfavore grazie
550w reali sono anche troppi.
Prendi un xfx pro 550w e stai anche largo

grazie che mi avete dato delle dritte :) cmq mi ero preoccupato nn mi rispondeva nessuno comunque la mia scheda madre ASUS F2A85-M c a lo slot video PCIexpress 2.0 e quella scheda video ha il connettore PCIexpress 3.0 secondo voi ci andrà sullo slot PCIexpress 2.0??? o mi devo comprare una scheda madre che c a uno slot video con PCIexpress 3.0?? e poi il mio socket e FM2 o visto nuovi schede madri ha il socket FM2+ e da li c e l anno lo slot video PCIexpress 3.0 secondo voi trà cpu fm2 si puo mettere sullo mobo socket fm2+??? e compatibile il mio cpu scritto di sopra sui socket FM2+??? fatemi saper perfavore grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro