un informazione su emule...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daco86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
volevo chiedervi un informazione sull'id...
ho l'id alto, perche ho configurato tutto con i vostri parametri,
ma quello k nn capisco è l'altro id...
m riferisco a quello situato in fondo alla pagina statistiche con d fianco 1 percentuale...
come funziona esattamente, influenza i download?
tnx...

Veramente nn ho capito cosa chiedi:skept:
Forse intendi la rete kad. Una volta connesso al server ti devi ( se vuoi) connettere alla rete kad. Quindi vai sul'apposita icona "kad" e la prima volta pre mi bootStrap, le successive premerai solo connetti. Così anche il secondo id diventerà verde:ok: . Spero che intendessi questo
ciao

ok, m sn spiegato male.
andando nella pagina delle statistiche, nel gruppo client, c'è 1 riga del tipo:

ID Basso: XXXX (xx,x %)

dove XXXX è un numero e xx,x è una percentuale.
volevo solo capire cos'è esattamente e se influisce sui download.
grazie

okei, t ringrazio...
immaginavo fosse qualcosa d simile,
ma è sempre meglio chiedere...
grazie... :asd: :ok: :inchino:

ragazzi scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere una cosa. Ultimamente se sono connesso ad emule non riesco a navigare, nonostante il fatto che non stia scaricando nulla!!
Cosa può essere? Avevo messo come limite alle fonti i valori 2400 e 1200, però ho letto che bisogna abbassarli perchè potrebbe essere quello il problema. In effetti abbassandoli ho riscontrato un miglioramento netto della situazione.

Voi che mi potete dire in merito? Ve lo chiedo perchè ne girano tante su come velocizzare od ottimizzare al meglio emule, ma non sono sempre consigli affidabili.

anch'io ho provato alcune cose:skept: , ma poi mi sono accorto che erano bagianate:sisi: . Torna alle config di default se nn sei in grado di capire cosa stai manomettendo. Devi aver pazienza nello scaricare.:asd:

uso tiscali....
Cmq ho in parte risolto...avevo un valore troppo alto nelle fonti massine (l'avevo messo a 2400) e 1200 le connessioni....
seguendo la guida di emule si capiscono molte cose...

Ho capito male io o siete pazzi!?!?!?!?!?!? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Per chi possiede modem: fonti max. 500 - connessioni max. 500 (abbassarle di 10 a 10 se la linea è instabile)

Per chi possiede router: fonti max. 400 - connessioni max. dalle 80 alle 200 (fate le prove, fino a quando la linea è stabile)

Se in qualunque caso, la navigazione risulta quasi impossibile, limitare l'upload almeno sotto i 20 KB/s, magari a 15, e scendete di 10 in 10 le connessioni max.

Monk ha detto:
Ho capito male io o siete pazzi!?!?!?!?!?!? :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Per chi possiede modem: fonti max. 500 - connessioni max. 500 (abbassarle di 10 a 10 se la linea è instabile)

Per chi possiede router: fonti max. 400 - connessioni max. dalle 80 alle 200 (fate le prove, fino a quando la linea è stabile)

Se in qualunque caso, la navigazione risulta quasi impossibile, limitare l'upload almeno sotto i 20 KB/s, magari a 15, e scendete di 10 in 10 le connessioni max.

Esatto, è quello che la maggior parte delle volte si deve fare per risolvere i problemi....purtroppo avevo seguito una di quelle guide che girano su emule....

raga ma io ho impostato le connessioni a 9999 e 9999 ma non ho riscontrato nessun peggioramento anzi...

forse dipende anche dalla configurazione hardware....secondo la guida se il pc è molto potente (buona cpu e tanta ram libera) allora il valore si può alzare...il punto è che adesso, anche coi parametri sistemati, è tornato ad essere lentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro