Un gioco non si avvia con la GPU migliore

Pubblicità

PhiipJFry

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
44
Ciao, ho un portatile con due GPU, una AMD, ma anche avviandolo da AMD Settings o forzando la cosa in Impostazioni Schermo>Impostazioni Grafica, il gioco si avvia con la Intel.
Oltretutto cambiando le impostazioni video nel gioco, mi chiede di riavviarlo ma dopo averlo fatto ripristina tutti i settaggi predefiniti.
Cosa posso fare?

con tutta probabilità sono giochi cosi vecchi che non hanno bisogno della grafica dedicata parlo di vampire

Per max payne è strano non dovrebbe la grafica dedicata dovrebbe a=vviarsi in automatico, nel pannello delle grafiche commutabili hai selezionato il gioco per avviarlo con la dedicata?

con tutta probabilità sono giochi cosi vecchi che non hanno bisogno della grafica dedicata parlo di vampire

Per max payne è strano non dovrebbe la grafica dedicata dovrebbe a=vviarsi in automatico, nel pannello delle grafiche commutabili hai selezionato il gioco per avviarlo con la dedicata?
Intendi forzando la cosa in Impostazioni Grafica? Sì, però delle volte lo avvia con la Intel
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rimane però comunque il problema che Vampire poi ristabilisce le impostazioni predefinite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro