PROBLEMA Un Gioco Mi Va A Scatti.. Aiuto!

Pubblicità

Scorpion1010

Utente Attivo
Messaggi
163
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti ragazzi io ultimamente ho cambiato la mia scheda video e attualmente ho una RX 470 4gb con 8 gb di ram e un i5 2310. Dopo averla cambiata, posso settare quasi tutti i giochi al max. Però ho un problema con un gioco chiamato: Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online e i suoi requisiti di sistema sono:
  • Sistema operativo: Windows 7 64bit or later
  • Processore: Intel i5 2500 3.3 Ghz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTS 450
  • DirectX: Versione 9.0
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 3 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0 or higher compatible sound card or on board processor.
Io supero tutte le prestazioni il gioco lo ho settato al massimo e va sui 100 fps fissi. Ma c'è un problema: il più delle volte il gioco si freeza per mezzo secondo (calando gli fps a 30 circa) e questo accade la maggior parte delle volte quando provo a colpire uno oppure faccio un headshot.
Il fatto è che se prendo per esempio black ops 2 e lo setto al massimo rimane sui 80 fps fissi e non calano mai.. qualcuno mi può aiutare?
 
Salve a tutti ragazzi io ultimamente ho cambiato la mia scheda video e attualmente ho una RX 470 4gb con 8 gb di ram e un i5 2310. Dopo averla cambiata, posso settare quasi tutti i giochi al max. Però ho un problema con un gioco chiamato: Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - First Assault Online e i suoi requisiti di sistema sono:
  • Sistema operativo: Windows 7 64bit or later
  • Processore: Intel i5 2500 3.3 Ghz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTS 450
  • DirectX: Versione 9.0
  • Rete: Connessione Internet a banda larga
  • Memoria: 3 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: DirectX 9.0 or higher compatible sound card or on board processor.
Io supero tutte le prestazioni il gioco lo ho settato al massimo e va sui 100 fps fissi. Ma c'è un problema: il più delle volte il gioco si freeza per mezzo secondo (calando gli fps a 30 circa) e questo accade la maggior parte delle volte quando provo a colpire uno oppure faccio un headshot.
Il fatto è che se prendo per esempio black ops 2 e lo setto al massimo rimane sui 80 fps fissi e non calano mai.. qualcuno mi può aiutare?
Come sei messo con le temperature...
 
Come sei messo con le temperature...
Se intendi che si surriscalda allora no. Il pc è silenzioso non vedo che si affatica ma come ho detto: in quel gioco da un problema di calo di fps (ma non ha una grafica così alta) mentre giochi come black ops 2 (che hanno la grafica più alta) non lo da il problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top