Un fisso per giocare...un portatile per studiare

Pubblicità

Agent 47

Utente Attivo
Messaggi
715
Reazioni
5
Punteggio
45
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:

inizialmente volevo prendermi un portatile per studio/gioco...il problema è che per questo dovrei spendere una barca di € senza poter fare upgrade in futuro. Per questo pensavo di farmi un bel fisso potente, e di prendere un portatile supereconomico: mi serve per programmare e navigare...il + economico:D
cosa mi consigliate?
oppure è meglio prendere un bel portatile senza prendere 2 pc?
comprando 2 pc so che spenderei di più, ma almeno il fisso mi dura un po' di annetti.

Ciao e grazie
Ale
 
Assolutamente meglio il pc fisso tosto per giocare e tutto e un portatile economico per le piccole esigenze... ;)
Alla fine 2 pc così vengono come un portatile da gioco (che viene più di 1500 euro..)
 
Un bel pc da gioco fisso cercando di non esagerare con la spesa può essere circa così
E6750 (170 euro)
2Gb DDR2-800 (70 euro se non fai overclock.. altrimenti ci vuole roba più costosa e di qualità)
8800GT (240 euro) oppure 3870 a seconda di quale è reperibile prima
P5k-r (un centinaio e puoi anche fare raid)
Un paio di hd da 250 da mettere in raid0..
Case e Ali ovviamente in base al tuo budget..

Ciauz ;)
 
Per il fisso avevo già postato nella sezione :D già che son qui: meglio il quad core, o un bel dual core?

conosci invece un portatile ipereconomico?

grazie
Ale
 
Ah ok, se avevi già postato di la... non capisco a che servono 2 discussioni se avevi già deciso... cmq per il portatile non so, la scelta tra dual core e quad core dipende solo dal budget.. al momento E6750 e Q6600 sono entrambe scelte molto valide.. ciauz ;)
 
Ah ok, se avevi già postato di la... non capisco a che servono 2 discussioni se avevi già deciso...
Ieri avevo deciso di farmi solo il fisso...MA, durante la notte...mi è venuto in mente che per l'università potrebbe essermi utile un portatile, così volevo chiedere un portatile base base :asd::asd: maledette notti che fanno venire ste idee :P

Ciao!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top