• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Un fascia medio-alta da 600 €?

Pubblicità

DodoEN

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Prima che qualcuno si arrabbi :asd: specifico subito come vorrei ripartire quei 600€:

Mobo: 70 euro (SATA 3 unica necessità)
CPU: 100 euro (Intel)
VGA: 100 euro
Schermo: 120 euro (Piu pollici ha meglio è :lol: )
RAM: 50 euro
SSD: 120 euro
Tastiera : 30 euro (Bella ma sopratutto silenziosa!)
Mouse: 10 euro

Se per il mouse sono troppo pochi 10 euro, ne userò uno di quelli che ho in casa :lol:
Configurazione ovviamente INTEL
Considerate che ho già una banco da 4gb di ram corsair (1333) quindi sarebbe interessante poterlo integrare a questa configurazione.
NON sono interessato a comprare un HD, quello ce l'ho già :D

Grazie mille ragazzi, mi salvate da possibili fregature ogni volta che devo mettere mano al portafoglio :asd:

- - - Updated - - -

Ovviamente se si sfora di 10/15 euro per ogni componente non è un problema :)

ecco qua
tara3.png

ti ho messo 3d club perche altre non erano disponibili, ma te prendi sapphire o gigabyte

Ultima modifica:
Grazie mille!

Ho ancora un paio di domande, secondo voi conviene spendere qualcosa in più per un i5-3450 e magari risparmiare sulla mobo?
E per la s. Video, è il meglio che si trova a quel prezzo? O si potrebbe fare di meglio?

Scusate se rompo :asd:

Grazie mille!

Ho ancora un paio di domande, secondo voi conviene spendere qualcosa in più per un i5-3450 e magari risparmiare sulla mobo?
E per la s. Video, è il meglio che si trova a quel prezzo? O si potrebbe fare di meglio?

Scusate se rompo :asd:
beh come scheda video a quel prezzo ci sta quella, ovviamente le case produttrici la modificano a propri vantaggi, per comprare un i3 ivy bridge ancora deve uscire, e ci stanno solo i5 e i7 che non puoi raggiungere perche sui 160-170 gli i5 ivy bridge piu bassi, e poi non ne vale la pena, cambia solo che hanno 20% in piu della memoria video hd 4000 che te frega tu hai la dedicata sei apposto cosi!

Grazie a tutti :) Cambia davvero poco tra un i3 e un i5?
Nel caso dell'ultima configurazione mi sembra di avere capito che avrei un monitor VGA, in questo caso risentirei la mancanza dell'hdmi? O cambia davvero poco anche li?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro