Un fantasmino di nome X1800XT

Pubblicità
Alastor ha detto:
Beh, alla fine la scheda prestazionalmente migliore è stata buttata fuori da ati (sempre 6° generazione).. e negli articoli letti si è concluso che l'sli non vale il suo prezzo...

Cmq sia non credo che il problema sia far uscire la scheda... evidentemente c'è un risparmio di tempo ed energie per altro (r580? mah.. forse...).
Oppure gli addetti al marketing hanno tutti l'influenza?
migliore con la x850xt pe che si può dire quasi coetanea della 7800gtx visto che la distanza temporale tra l'uscita della serie 6 di nvidia e x800 di ati è più distante che di quella di uscita della 7800gtx.

io sono daccordo che questa è stata una scheda di passaggio al 90nm e poi ho letto (nn ricordo dove) che la ati, causa un contratto con microsoft avrebbe "frenato" la produzione delle schede grafiche per pc per nn surclassare x box 360 già prima che uscisse secondo me , dopo un mesetto che è uscita x box 360 la ati sfornerà schede grafiche a iosa:chupachup

in tutto e per tutto quoto ATI

X LUSUS
ci vuoi convertire tutti a NVIDIA

la xbox 360 è già uscita. le tue affermazioni molto discutibili dimostrale con i fatti e non solo con quello che senti per sentito dire :rolleyes:

La x360 è uscita in Nord America. Il suo lancio in Europa è previsto il 2 dicembre e in Giappone il 10 dicembre.

Tuttavia torniamo in Topic e parliamo di schede video.

Ati ha avuto problemi con i 90 nanometri, ma le schede video le sa fare e queste x1800 lo dimostrano. Progetto di transizione...ha sperimentato. Forse, anzi senza il forse, ATi deve migliorare nella disponibilità immediata. A mio parere non ha nulla da "invidiare" a nVidia. Anzi per molti aspetti la preferisco. Ora la situazione, fortunatamente è in stallo. Spero che passi del tempo prima di vedere una nuova generazione, con progetti nati bene da ambo le parti.

Concorrenza = Prezzi + bassi, questo in teoria.

Manolo

Manolo ha detto:
La x360 è uscita in Nord America. Il suo lancio in Europa è previsto il 2 dicembre e in Giappone il 10 dicembre.

Tuttavia torniamo in Topic e parliamo di schede video.

Ati ha avuto problemi con i 90 nanometri, ma le schede video le sa fare e queste x1800 lo dimostrano. Progetto di transizione...ha sperimentato. Forse, anzi senza il forse, ATi deve migliorare nella disponibilità immediata. A mio parere non ha nulla da "invidiare" a nVidia. Anzi per molti aspetti la preferisco. Ora la situazione, fortunatamente è in stallo. Spero che passi del tempo prima di vedere una nuova generazione, con progetti nati bene da ambo le parti.

Manolo

Mi hai tolto il pensiero dal cervello....:nod:
Non che ne abbia uno....:asd:

Manolo ha detto:

Prezzi più bassi non so, ma una cosa è certa: non possono sbagliare e questo si traduce in prestazioni sempre migliori e schede di qualità. Se non avessero la paura di essere superati dai concorrenti produrrebbero di sicuro meno innovazioni.

Il ritardo della x1800 non è molto "professionale", ma è sicuramente meglio di un lancio prematuro con schede non ancora perfettamente "rodate".:nod:

P@0 ha detto:
Prezzi più bassi non so, ma una cosa è certa: non possono sbagliare e questo si traduce in prestazioni sempre migliori e schede di qualità. Se non avessero la paura di essere superati dai concorrenti produrrebbero di sicuro meno innovazioni.

Il ritardo della x1800 non è molto "professionale", ma è sicuramente meglio di un lancio prematuro con schede non ancora perfettamente "rodate".:nod:

Certo, ma tieni presente che la concorrenza nVidia ha fatto abbassare i prezzi delle X1600 di 50 Euro...mica bruscolini

Manolo

Ludus ha detto:
la xbox 360 è già uscita. le tue affermazioni molto discutibili dimostrale con i fatti e non solo con quello che senti per sentito dire :rolleyes:

se ti interessa lo ho letto sulla rivista CHIP di qualche mese fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro