Un dubbio sulla VGA integrata nella MoBo

Pubblicità

Scorano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, possiedo una AsRock ConRoe1333-D667 da meno di un anno e dopo poco che l'ho presa ho aggiunto una HD 4850 (so che sono folle ad accostarla ad un E2140 non overclockato, ma l'ho pagata 130 euro a luglio) mi è sorto un dubbio però, la scheda video integrata mi consuma risorse e quindi mi rallenta il sistema (considerando che il processore è gramissimo lol) e va disattivata in qualche modo oppure basta che io abbia selezionato l'utilizzo di quella PCI-E? Perchè a volte ho notato che se attacco la scheda integrata mi parte anche se nel bios ho selezionato quella PCI-E (che forse è solo messa come primaria salvo che il PC la trovi).
Grazie :)

credo che si disattivi automaticamente da bios non appena colleghi la scheda video dedicata alla mobo.

da me, appena ho collegato la 8800GTS, il bios mi ha rivelato tutti i 1024 MB di RAM installata, segno che non destinava piu quei 64MB di RAM alla scheda video integrata nella scheda madre.

beh, nn ci vuole molto a capirlo.
leggo che ha 2 GB di RAM. se da bios legge 2048 MB di RAM, allora vuol dire che la vga integrata è totalmente spenta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro