Un dubbio su quale antivirus acquistare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wordon86

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Tra poco scade la licenza del mio antivirus e volevo cambiarlo.

Io sarei propenso ad acquistare KASPERSKY 2009 INTERNET SECURITY , però leggendo anche altri forum dicono in molti che è pesante e che ha fatto un passo indietro rispetto alla precedente versione.

Che faccio? Lo compro?

Oppure farei meglio ad orientarmi verso altri antivirus tipo NOD32 o al contrario rivolgere l'attenzione verso software gratuiti?

Grazie mille

Ciao!!!!

Prendi Kaspersky 2009 e non te ne pentirai :ok: È stato l'unico a riconoscermi e rimuovere il virus cid delle pubblicità. Norton 2008 e Onecare non lo hanno trovato.

Ciao a tutti.

Tra poco scade la licenza del mio antivirus e volevo cambiarlo.

Io sarei propenso ad acquistare KASPERSKY 2009 INTERNET SECURITY , però leggendo anche altri forum dicono in molti che è pesante e che ha fatto un passo indietro rispetto alla precedente versione.

Che faccio? Lo compro?

Oppure farei meglio ad orientarmi verso altri antivirus tipo NOD32 o al contrario rivolgere l'attenzione verso software gratuiti?

Grazie mille

Ciao!!!!

Quello che hai letto è vero. Inoltre io ho avuto brutte esperienze con Kis (la versione precedente)...perchè prima di comprarlo non lo provi? Provane 2 o 3 (non insieme:lol:)! Ad esempio BitDefender o Avira oppure Nod, secondo me è il modo migliore per capire quale AV sia meglio per te.

Se devi fare delle prove, quando disinstalli un prodotto usa l'uninstall tool dedicato,:ok:

kaspersky tra quelli a pagamento, tra i free avg e avira per quella che è la mia esperienza sono tra i migliori.. li uso uno sul portatile e uno sul fisso (ne uso due diversi xke il portatile è una ciofeca e mi serve un av più leggero :D) assolutamente da evitare avast!

Grazie a tutti,

molto utili come al solito.

Mi sa che prima ne proverò 2 o 3 poi deciderò.

Grazie Mille :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro