un dissipatore per asus n6600gt

Pubblicità

xorg

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Ho recuperato una Asus N6600GT AGP funziona benissimo e va alla grande, unico problema è quella fastidiosa microventola.
Mi sono interessato un po alla dissipazione alternativa tipo arctic cooling nv 1 rev 2 ma i modelli sembrano non andare bene sulla mia guardando i pdf delle specifiche, loro li danno buoni x la pciex e pensavo andassero bene anche sulla agp ma sembra di no righello alla mano.
Avete qualche consiglio su un dissipatore poco rumoroso ???(ventola da almeno 6,meglio 8) . Passivo non sono propio convinto perche ho visto una 6800 passiva e in idle va troppo alta .

Grazie
 
puoi sempre puntare su un bel zalmino....:sisi:....il Zalman VF700 eccolo...;)

vf700_alcu_c_p.jpg
 
gabry'87 ha detto:
puoi sempre puntare su un bel zalmino....:sisi:....il Zalman VF700 eccolo...;)

Quello che hai messo e' la versione Al-Cu, meglio quello interamente in rame.
 
gabry'87 ha detto:
posta il nome di questo dissi...non lo conosco...:boh:...o meglio anche le caratteristiche...;)....quanto lo paghi??? :)

E' il Revoltec Graphic Freezer Pro :sisi:

Per la stessa cifra, ti prendi lo Zalman VF700 CU :sisi: :sisi:
 
Giusto, il nome è quello, dall tedeskia con ebay il revoltec lo pago 16+6 , lo zalman costa sulle 24+10 , sarebbe interessante un paragone ma la cosa su cui punto è la silenziosita visto che il pc è SEMPRE acceso e ci dormo vicino ;) se qualc'uno di voi ha lo zalman mi sa dire se fa rumore? e quanto

grazie

Cmq ecco le caratteristiche del revoltec:

Features:

- Dual Heatpipe technology for efficient heat drainage from the graphic chipset, leading to correspondingly high cooling.
- All-in-one design, including quick and simple installation.
Compatible with all high-end graphic cards from NVIDIA and ATI.
- 8 cm high-performance ventilator with low noise development.
- The intelligent construction of the Graphic Freezer Pro offers
an efficient cooling of the entire graphic card.
Compatible with:
NVIDIA GeForce 4 MX420/440(SE/8X)/460
NVIDIA GeForce 4 Ti 4200(8X)/4400/4600/4800
NVIDIA GeForce FX 5600(ULTRA)/5700(ULTRA)/5900(XT)/5950(ULTRA)
NVIDIA GeForce 6600(GT)/6800(GT/ULTRA)
NVIDIA GeForce 7600(GT)/7800(GT/GTX)/7900(GT/GTX)
ATI Radeon 9000(PRO)/9200(PRO)/9500/9550/9600(SE/PRO/XT)/
9700(PRO)/9800(PRO/XT)
ATI Radeon X300/X600/X800/X850/X1300/X1600/X1800/X1900
 
Inuyasha ha detto:
E' il Revoltec Graphic Freezer Pro :sisi:

Per la stessa cifra, ti prendi lo Zalman VF700 CU :sisi: :sisi:

trovato sul sito del produttore...:D

quoto io andrei sul sicuro...Zalman...:sac:
 
xorg ha detto:
sarebbe interessante un paragone ma la cosa su cui punto è la silenziosita visto che il pc è SEMPRE acceso e ci dormo vicino ;) se qualc'uno di voi ha lo zalman mi sa dire se fa rumore?

Io ce l'ho :) a 5 V e' inudibile e offre gia prestazioni eccellenti... :ok:
 
perfetto, vada per lo zalman ;) venendo da una fx5500 passiva speravo di non incappare nel tipico ZZZZZZZZ delle ventoline da 4cm della 6600
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top