DOMANDA Un cooling-pad per il mio notebook 17"

Pubblicità

lewen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

Ho un notebook HP Pavilion Envy 17". Viene usato per applicazioni come Photoshop e affini e ogni tanto per il gaming usando solo controller, quindi senza appoggiarmi né stando vicino al notebook. Vorrei un consiglio su un cooling-pad che lo raffreddi il più possibile o nei limiti del possibile. Fortunatamente sotto vi sono due strisce di feritoie continue che vanno da un'estremità all'altra del notebook come se lo dividessero in 2 per intenderci, quindi suppongo che un cooling-pad butti aria potrebbe essere di aiuto. Il case non è in plastica, ma laminato.

Qualche consiglio? Non bado al prezzo.

Grazie mille! :)

ciao

per il tuo pc, avente un numero abbastanza elevato di feritoie si può seguire 3 vie:

Notepad U3 con ventole regolabili da piazzare sotto le feritoie che portano aria alla ventola
base a ventole fisse, ma decisamente più studiata, non sono aggiornato, tuttavia la Zalman-NC 1500W resta un ottimo prodotto e meglio curato anche esteticamente, le sue ventole sono poste sia sul lato sinistro che destro quindi toccherebbero entrambe le feritoie

l'U3 lo puoi tranquillamente riutilizzare con altri pc, essendo regolabile, la zalman no, ma entrambi porterebbero aria fresca al tuo pc

scegli quello che preferisci :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro