luis croft
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti!!!:) sn nuovo di qui e quindi se faccio qualche errore dovete perdonarmi... i miei si sono convinti a comprarmi un pc nuovo, xkè il mio si è rotto... mi hanno detto ke piu di 300 - 350 € nn poxo spendere...io ho pensato ke se voglio spendere poco i conveniva assamblarlo... ni aiutereste a scegliere tutti i pezzi???
io con il pc ci gioco nn tanto.. avevo una nvidia geforce 9200m gs e mi andava bn...ora vorrei la 9300... di processore avevo un intel (...) a 2.0 ghz, ma lo vorrei di circa 2.4..mi servirebbe l'alimentarìtore..... di ram 4 gb ddr2...etc...
qualcosa basato su questo...e che non costa + di 350...:)
la scheda audio..quella di rete.. lett.dvd\cd... schermo...casse...tastiera...mause nn mi servono.....potreste consigliarmi qualcosa??? grazie 1000 P.S= anke il case e la scheda madre (nn troppo costosi)
io con il pc ci gioco nn tanto.. avevo una nvidia geforce 9200m gs e mi andava bn...ora vorrei la 9300... di processore avevo un intel (...) a 2.0 ghz, ma lo vorrei di circa 2.4..mi servirebbe l'alimentarìtore..... di ram 4 gb ddr2...etc...
qualcosa basato su questo...e che non costa + di 350...:)
la scheda audio..quella di rete.. lett.dvd\cd... schermo...casse...tastiera...mause nn mi servono.....potreste consigliarmi qualcosa??? grazie 1000 P.S= anke il case e la scheda madre (nn troppo costosi)