Golconda85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
buonasera a tutti.
dopo aver preso un pc fisso abbastanza potente qualche mesetto fa (che funziona divinamente, grazie ai vostriconsigli ),
ora vorrei completare la dotazione di casa, prendendo anche un portatile.
il motivo?! in realtà vorrei utilizzarlo oltre che per lavoro (niente di intensivo, solo office) anche per il gaming a casa, connesso al televisore...magari anche con un lettore bluray e sostituire il mio vecchio lettore dvd.
come budget vorrei stare intorno le 700 euro,
non vorrei andare troppo oltre anche come prestazioni,
dato che una postazione da gaming "seria" già la ho.
...ed ora arriva la parte strana della domanda...
secondo voi, posso utilizzare il portatile, per connettermi al fisso e giocare come da remoto?
è fattibile come soluzione o è una roba assurda?
pare che il futuro sia il cloud gaming, ma si riuscirebbe a creare qualcosa di casalingo?
anche perchè con la qualità della rete che c'è nella mia zona penso sia un miraggio proprio.
spero di non aver scritto troppe boiate :asd:
dopo aver preso un pc fisso abbastanza potente qualche mesetto fa (che funziona divinamente, grazie ai vostriconsigli ),
ora vorrei completare la dotazione di casa, prendendo anche un portatile.
il motivo?! in realtà vorrei utilizzarlo oltre che per lavoro (niente di intensivo, solo office) anche per il gaming a casa, connesso al televisore...magari anche con un lettore bluray e sostituire il mio vecchio lettore dvd.
come budget vorrei stare intorno le 700 euro,
non vorrei andare troppo oltre anche come prestazioni,
dato che una postazione da gaming "seria" già la ho.
...ed ora arriva la parte strana della domanda...
secondo voi, posso utilizzare il portatile, per connettermi al fisso e giocare come da remoto?
è fattibile come soluzione o è una roba assurda?
pare che il futuro sia il cloud gaming, ma si riuscirebbe a creare qualcosa di casalingo?
anche perchè con la qualità della rete che c'è nella mia zona penso sia un miraggio proprio.
spero di non aver scritto troppe boiate :asd: