un consiglio su schede madri!

• Autore discussione Autore discussione Xso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
asus vs dfi ???

ciao ragazzi secondo voi come schede madri qual è la migliore?
Asus P5b-Deluxe-Wifi :boh:
Dfi Lp Ut Icfx3200-T2r/G :boh:
:help: sono molto indeciso perchè è da poco che m'è venuta questa passione per l' assemblaggio dei computer e sono ancora alle prime armi, quindi voglio un parere da persone più esperte di me! ora devo farmi un pò di idee e poi posso iniziare a ordinare i pezzi :D
se qualcuno ha dei consigli da darmi mi fa molto piacere! io il computer lo uso parecchio per lavori con pinnacle, magix e giochi, vorrei anche overclockare!!!
wink2.gif
ciaooooooo a tutti

Ultima modifica:
hai bisogno solo della mobo ? che budget hai ?

p.s. benvenuto nel forum di thg

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Edita il titolo... ;)

scusa toby:cav: il mio baget massimo è 800euro!!! ma per prima cosa volevo vedere quale tipo di scheda madre posso mettere?:boh: come processore volevo mettere intel core2 E6400! come ram ancora devo decidere:boh:

allora. la p5b deluxe è perfetta anche se la p5b-e deluxe è meglio. il procio va bene. come ram. dipende da quanti € ti sono rimasti.

io sono di parte secondo me le asus sono le migliori.

edita il titolo come ti ha gia detto toby altrimenti chiuderà la discussione.

niente. lo hanno gia modificato i mod. cmq se vuoi il meglio vai sulla p5b-e deluxe che a differenza della p5b deluxe supporta i quad core.

come ram vanno bene delle corsair, ocz, cell shock, geil. vedi quale di queste marche fa al caso tuo ( dipende dal budget che ti rimane )

:shock: guardando bene la asus p5b-E costa meno della asus p5b deluxe :skept: e in più asus p5b-E supporta i quadcore!!! come mai la p5b deluxe costa di più nn capisco???:boh:

perchè ha una sola porta pci-e mentre la deluxe ne ha 2. poi la deluxe ha i dissipatori sul chipset in rame che costano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro