SiriOz
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto un video di come va, per il semplice uso d'ufficio va meglio di notebook con windows, dove tutte le risorse vengono utilizzate per fare di tutto tranne che per il sistemaNon ci avevo pensato proprio, grazie.
Preso! Mi è arrivato qualche giorno fa e per quello che devo fare va più che bene. Non l'avevo minimamente preso in considerazione anche se lo devo ancora capire bene. Grazie ancora.ho fatto un video di come va, per il semplice uso d'ufficio va meglio di notebook con windows, dove tutte le risorse vengono utilizzate per fare di tutto tranne che per il sistema
funziona come un grosso tablet android, con interfaccia simile a windows, volendo puoi anche metterci qualche applicativo linux, attivando l'ambiente di sviluppo linux, anche se ormai le applicazioni per androdi hanno raggiunto alti livelli d'usoPreso! Mi è arrivato qualche giorno fa e per quello che devo fare va più che bene. Non l'avevo minimamente preso in considerazione anche se lo devo ancora capire bene. Grazie ancora.