DOMANDA Un consiglio per un notebook leggero

Pubblicità

SiriOz

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Sta nascendo sempre più la necessità di avere sempre dietro un notebook max 14 pollici e non oltre i 300€. Ho trovato questo, me lo consigliate? Avete altri da consigliare?
Quello che devo farci è principalmente navigare e molto meno l'uso di programmi come Excel o altri ma roba leggera.

prendi questo dal warehouse a 256€, andrà molto meglio di un i5 di 6° generazione e si integra con il tuo account google

ho fatto un video di come va, per il semplice uso d'ufficio va meglio di notebook con windows, dove tutte le risorse vengono utilizzate per fare di tutto tranne che per il sistema

Preso! Mi è arrivato qualche giorno fa e per quello che devo fare va più che bene. Non l'avevo minimamente preso in considerazione anche se lo devo ancora capire bene. Grazie ancora.

Preso! Mi è arrivato qualche giorno fa e per quello che devo fare va più che bene. Non l'avevo minimamente preso in considerazione anche se lo devo ancora capire bene. Grazie ancora.
funziona come un grosso tablet android, con interfaccia simile a windows, volendo puoi anche metterci qualche applicativo linux, attivando l'ambiente di sviluppo linux, anche se ormai le applicazioni per androdi hanno raggiunto alti livelli d'uso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro