Un consiglio per SLI

Pubblicità

flaxy88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.
Volevo creare un sistema opearativo in SLI.
Attualmente il pc è cosi:
Windows XP pro
Intel Core 2 Duo X6800 Ext..
2GB Corsair Dominator
Alimentatore: 620W
Video: 8800GTX xxx
S-madre: nForce 680i SLI

Volevo mettere: Alimentatore da 1000W
Due schede video EVGA 8800GTX

Domanda 1: Alimentatore da 1000W basta?
Domanda 2: raffreddamento ad aria normale basta?
Domanda 3: Potrei mettere 8800GTX e una 8800GTS insieme ?
grazie

il 1000w basta e avanza:shock: .....cmq per me prendi due belle 8800gtx xfx che sono ad aria e vanno molto bene....cmq se vuoi okk spinti prendi quelle e metti un raffredamento a liquido...
cmq no non puoi fare una 8800gts e una 8800gtx...ciao:ok:

RS125 ha detto:
il 1000w basta e avanza:shock: .....cmq per me prendi due belle 8800gtx xfx che sono ad aria e vanno molto bene....cmq se vuoi okk spinti prendi quelle e metti un raffredamento a liquido...
cmq no non puoi fare una 8800gts e una 8800gtx...ciao:ok:

Ciao :)
Senti ma potrei usare due EVGA 8800GTX con loro raffreddamento ad aria ? (e sufficiente aria?) Non ho tanta voglia di prendere raffreddamento a liquido!
Io la XFX ho perso un'po la fiducia. La prima che mi è arrivata era difettosa!

Ciao grazie mille

scusa ma fai due 8800 gtx e sei a posto per un pezzo. cmq ad aria vanno benissimo. non c'è bisogno di usare il liquido.

:sisi: vero..anche se sono piuttosto sprecate a meno che tu non abbia un lcd da 30"

infatti o detto a meno che......cmq visto che non l'ha detto non si può sapere, delle volte ti gasano con sli crossfire ecc. e i neofiti non si rendono conto dell'inutilità per un utente comune...poi io mica lo conosco

non vedo l'ora che arrivi natale. cosi mi faccio un oc nuovo magari con una x2950 xtx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro