Un consiglio per le schede video???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

computer-x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:lol::lol::lol::lol::shock::shock::shock:

Scusate, saprete darmi quasto consiglio???
Mi seve una scheda video con ottime prestazioni per il video editing ed il foto editing... insomma una skeda video potente...
Ke mi consigliate... Se me ne elencate qualcuna con i vostri giudizi mi fate un grosso piacere....
CIAU!!!!!!!!!

Ma se la limita il processore facendoli fare gli stessi score di una 8600GTS a che serve una scheda video potente??:sisi:

Il procio dovrebbe limitare di un botto anche la 2600XT gddr4.
Credo sia più adatta una normailissima 8600GT - o 2600 gddr3 - (con le quali saebbe già cpu limited).

PS: l'utente ha chiesto una vga con ottime prestazioni per il foto/video editing, non per i giochi.

Va bè, però già che deve fare la spesa, meglio farla completa prendendo almeno una bella 2600XT GDDR4...! ;)

E poi? Quando vorrà una scheda un pò più potente...? Io dico che per la differenza che c'è, è meglio spendere quei soldi...!

Una 8600GT si rova a 90; lui la 2600XT gddr4 la pagherebbe ben 140... ti garantisco che i 50 euro che paga in più non sono assolutamente giustficati, soprattutto per uno che gioca di rado.

Va bè, deve vedere lui la spesa che ci vuole fare...ma a questo punto, se non va in DX10 può prendere anche una 7600GT...! Se proprio vogliamo risparmiare...!

La differenza tra la 8600GT e la 2600XT GDDR4 non giustifica la differenza di prezzo che si ritrova se non gioca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro