Un consiglio per l'acquisto del Mouse??????? :boh:

Pubblicità

Gringoire91

Utente Attivo
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi.. Io sono intenzionato ad acquistare un Mouse. Adesso, ho visto un pochino in giro e quelli che mi hanno colpito di più sono il Logitech G9x e Saitek Cyborg R.A.T.7 5.600 dpi.

Ora vorrei un consiglio da voi.. Meglio l'uno o l'altro? Che mi consigliate? Inoltre, sarei interessato anche ad un Tappetino associato al Mouse, ma questo è relativo. L'importante è il mouse..

Se potete e siete degli esperti, mi fate una differenza tra i due? Se poi ne conoscete un altro che è migliore fatemi sapere.. Budget fissato non c'è, poi valuterò io.


P.S. Nel R.A.T.7 i pesi all'interno si possono cambiare come nel Logitech G9x?



Fatemi sapere! E grazie..:ok:
 
io ho appena preso il RAT 9 (che è identico al 7 ma wifi) e mi ci sto trovando davvero molto bene!!!

perso qualche minuto a regolarlo a puntino ho trovato l'impostazione perfetta per la mia mano e mi ci trovo davvero comodo!!!

ovviamente puoi cambiare i pesi, oltre che a personalizzare gran parte del layout

YouTube - Cyborg R.A.T. Mouse Review

io mi trovo molto bene, ma devo ammettere che non ho mai provato nessun altro mouse "serio"
 
sei un gamer ?

razer deathadder
o logitech mx quelli nuovi

lascia stare g9 o mouse ke hanno 984583580 DPI, quando i dpi superano i 1800 vanno bene tutti i mouse. è la qualità del sensore e del mouse in sè ke devi guardare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top