Un computer al prezzo più basso possibile e il più piccolo possibile

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
213
Punteggio
108
Mi chiedevo, dato che voerrei vedere i film in 720p su una TV che non ha l'usb se mi conviene di più comprare un computer come citato nel titolo, un dvx o cambiare TV. Nel caso mi convenisse di più un computer come ho già detto mi servirebbe solo per vedere film a 720p e a volte a 1080p, la risoluzione precisa non la conosco me è un HD ready di 23 o 26 pollici.

dato che è un Hd ready,non puoi vedere a 1080p,ma solo a 720p
poi per il pc dato che devi solo vedre film allora prendi:
1)il case meno costoso che trovi _30 euro
2)un alimentatore da 400 watt _30 euro
3)scheda madre una qualsiasi,che sia però moderna e compatibile con le schede video nuove_60 euro
4)scheda video gt550 2gb_45 euro
5)processore uno compatibile con la scheda madre.......dual core va benissimo_50 euro
6)dissipatore o quello nella box del processore se c'è oppure lo compri....
7)Ram 4 giga vanno benissimo (25 euro)
8)masterizzatoe/lettore dvd uno qualsiasi_10 euro

tot: 260 euro

:) spero di esserti stato utile

Mi accordo con tutti coloro che ti consigliano un lettore dvix, un pc sarebbe sprecato per questo scopo

Grazie mille per le risposte, chiedevo perchè girando in vari store fisici nella mia città ho trovato prezzi un po' altini, dai 100 a salire e sinceramente mi sembra un po' troppo per quello che devo fare, un computer almeno avrebbe le potenzialità per fare anche altro. Ma forse devo cercare meglio e trovare qualcosa di economico

fatti un pc su 1155 g530 celeron dualcore e spendi meno di 260 euro fidati ed e" una bomba supera l"e8400 in bench e consuma pochissimo,guardati la mia configurazione ed avrai un pc economico potente pero",guarda io lo uso come mulo ma posso garantirti che ci si puo" fare di tutto nei limiti anche editing video senza rallentamenti ,da davvero tante soddisfazioni

ma se e" solo per vedere i film anche io mi allineo alla risposta degli altri......e" sprecato un pc solo per quello...come chi si fa gli eebox o eepc per vedere solo film ....soldi sprecati....non li capisco:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro