un buon schermo da 4,7?

Pubblicità

ryan83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, io vorrei comprare uno smartphone con schermo da 4,7. ma vedo che in commercio le risoluzioni son bassine. non sos e magari con le nuove tech quelle risoluzione (480 x800 e simili) abbiano nuove rese ,a su un 4,7 le vedo bassine. chemi consigliate?

ci avevo pensato, anche se mi sono innamorato dell''HTC XL
solo che la scheda di questo sito gli dà bassi voti :( rispetto all'XL dove nelle recensione c'è scritto che ha una buona definizione... non so che pensare

Parla del Sensation XL?

Personalmente ne ho sentito parlare bene. :sisi: Soprattutto della durata della batteria nonostante le dimensioni.

l'Xl ha un single core da 1.5ghz. Mentre l'XE (un 4.3 pollici se non erro) monta un dual core da 1.5ghz.

esatto io dico proprio questo ho un 3,9 con la stessa risoluzione. si vede da dio. non poso passare a un 4,7 mantenendola...:)
pensavo così all'HTC One X :-) è una bomba pare. Ne sapete qualcosa direttamente?

Il tegra 3 è una soc pessima sotto tutti i punti di vista. Inoltre appena nvidia smetterà di fare i driver ti ritroverai con un terminale non più aggiornabile. Con il nexus hai aggiornamenti puntuali come un orologio svizzero e un supporto garantito da google ;)

il problema per cui ho scartato il nexus è che ha un vergognoso difetto. niente memoria espandibile!!!!

ah non ne ero a conoscenza. ma possibile che sul mercato ci sia così tanta limitatezza? secondo te quindi devo escludere totolamente il One X?

Guarda se vuoi un 4.7" le scelte sono 2 ovvero HTC One X oppure Galaxy Nexus al massimo ci sarebbero i 5.3 del Galaxy Note.

Ma se lo One X viene puntualmente battuto dallo One S... Il Galaxy Nexus in più avrà il supporto da Google e i telefoni Google sono da sempre molto supportati se non da Google (dopo le due versioni) dai modders ;) Lo One X con i driver nvidia dovrà avere per forza sempre il kernel vecchio (con tutti i bug e i difetti...) e sarà sempre a rischio...

si ho visto che cmq il One S è più performante e prendere quello se non fosse per il display. Quindi diciamo i cell con supporto google ricevono frequenti aggiornamenti? e il fatto che il One S ha PPI maggiori e anche un quad core? e anche una velocità di connessione maggiore :(? non son cose che dovrebbero cmq spingere verso l'S? sono troppo indeciso. ho fatto l'errore anni fa di prendere un acer neotouch.... un errore madornale per l'OS e per il brand... senza aggiornamenti... abbandonato...

---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

ah cmq il nexus ha un fregatura, i 3 tasi in basso sono a video e non fisici. quindi lo schermo si riduce a 4,3....mi ero dimenticato che è questo il motivo principale epr cui non lo comprerei. d'altro canto però non voglio ritrovarmi senza aggiornamenti per il one s... ergo sul mercato non c'è un cell per me? :((

Il note ti fa schifo? Purtroppo tutti i terminali da 4,7 con schermo decente ( quindi escludiamo il Sensation XL ) hanno piattaforma hardware Tegra 3. Se solo Nvidia supportasse di più tegra potresti avere più aggiornamenti. In ogni caso dai un'occhiata all'LG Optimus 4X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro