DOMANDA un buon portatile ibrido (2 in 1) leggero e con molta autonomia

Pubblicità

skyrice

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
48
Ciao a tutti ho dopo aver capito che del portatile potentissimo non me ne faccio niente perchè adoro i pc fissi e il portatile mi serve solo per lavoro e internet, volevo consigli su un buon portatile che sia leggero e che mi garantisca una buona autonomia visto che ci devo lavorare. Pensavo ai 2 in 1 per la loro versatilità e leggerezza. Che ne dite?

Ciao a tutti ho dopo aver capito che del portatile potentissimo non me ne faccio niente perchè adoro i pc fissi e il portatile mi serve solo per lavoro e internet, volevo consigli su un buon portatile che sia leggero e che mi garantisca una buona autonomia visto che ci devo lavorare. Pensavo ai 2 in 1 per la loro versatilità e leggerezza. Che ne dite?
Quanto pollici lo vorresti? Budget? Programmi che userai?

prezzo tra i 200 e 300 €. Per quanto riguarda i programmi pochissimi in quanto uso per il lavoro office e principalmente programmi di codifica quindi C/C++/JAVA.
Guarda gli Asus t90 chi e t100 chi, appena usciti, dimensioni record della categoria, ottima autonomia e material Premium oltre ad un'estetica molto bella

Guarda gli Asus t90 chi e t100 chi, appena usciti, dimensioni record della categoria, ottima autonomia e material Premium oltre ad un'estetica molto bella

Si li avevo già visti infatti li ho notati subito insieme allo switch 10 dell'acer. L'unica perplessità è la memoria perchè tutti dicono che c'è solo con 32 gb ssd e mi aspettavo almeno un 64 Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro