Un buon mouse per pc da gaming portatile?

Pubblicità

mario1095125

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve potete dirmi dei buon mouse per il mio pc da gaming portatile? è meglio giocare con il tappetino o senza? va bene anche un tappetino normale? visto che ci sono anche quelli per il gaming e non capisco se sono più buoni!!

guarda secondo mè non servono quasi a niente, un mouse da 20€ và già più che bene, ovviamente meglio il tappetino così scorre meglio
il tappetino si che è normale, tanto non cambia niente

Partiamo dal presupposto che "il mouse dedicato non serve a niente" è una boiata.
Poi la vera domanda è se vuoi un modello wireless o con filo.

Se vuoi uno col filo a mio giudizio i migliori sul mercato oggi come oggi sono il Razer Deathadder ed il Logitech G400s, senza filo inizia a diventare ardua un buon mouse da gaming... soprattutto dipende dal budget.

Per il tappetino ti consiglio un QCK mini della Steelseries ;)

Non mi serve proprio il top per giocare ma un mouse da 10 15 euro che magari avete anche voi e volete consigliarmi!! wireless forse è meglio visto che si usa un portatile??

wireless forse è meglio visto che si usa un portatile??
non vuol dire
comunque io ho collegato al notebook sia un mini mouse usb con cavo microsoft 500 che uso per l' uso comune che un logitech m180 wirelles per i videogiochi
entrambi costano sui 10-15€

li ho visti anche io, ma te li sconsiglio, sono tutto fumo e niente arrosto...
ti assicuro che il logitech m180 pur avendo "solo" 1000 dpi è molto meglio come affidabilità e probabilmente anche latenza rispetto a quei 2 cosi chiamati "maus gheyming" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro