Un buon Mouse-Pad x gamer?

Pubblicità

Balthasar85

Utente Èlite
Reazioni
33
Punteggio
58
Salve a tutti.
Cercavo un consiglio per un mouse-pad buono da mettere sotto ad un Habu o ad un G5.
Sarei indeciso sul tipo di materiale ma vorrei evitare quelli in tessuto x vari motivi e non vorrei neanche spendere un'enormità (il budget si aggira sui 30€).
Avete qualche consiglio da darmi o su che tipo di materiale lavorano meglio quei 2 mouse?
Grazie 1000 x le risposte

CIAWA

Il mio consiglio è di andare da un vetraio e ordinare una lastra di vetro satinato all'acido.
Funziona quanto un qualsiasi mousepad di vetro (per il semplice motivo che è identico) e costa pochissimo.

Ne ho presi due e il vetraio neanche me li ha fatti pagare (conoscevo il vetraio, per carità, ma non penso che si possano spendere più di 2€.

In più in questo modo hai il vantaggio di poter avere un mousepad delle esatte dimensioni che ti servono.

Bello, e non costa neanche troppo. :D
Ma se ne volessi uno di vetro? Ci sono dei vantaggi rispetto a quelli in alluminio?

CIAWA

Allora...parto dicendoti che con l´exactmat mi trovo benissimo.
A mio parere sarebbe un´ottima scelta (tranne con il g5 che ha problemi a funzionare sulla superficie Xcontrol). Ottimi sono anche il Destructor (se sei un lowsenser) e alcuni della QPad e della Steelseries sempre in alluminio.
Il "pad" di vetro e´un´altra valida opzione, ti dico comunque che sono parecchio rumorosi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro