Un buon monitor per il mio pc?

Pubblicità

helpz

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Dopo le casse è il turno del monitor... qualcosa che si abbini con il mio pc in firma? Devo metterci anche VGA, le comprerò insieme, potete consigliarmi anche queste.. please, poi chiedo anche in sezione adatta...
uso normale del pc, film, youtube, gioco, ma non voglio tutto al massimo della definizione... mi accontento...
Non vi dico il budjet, ditemi voi cosa si abbina meglio al mio pc... credo sia di fascia media...

grazie

Dopo le casse è il turno del monitor... qualcosa che si abbini con il mio pc in firma? Devo metterci anche VGA, le comprerò insieme, potete consigliarmi anche queste.. please, poi chiedo anche in sezione adatta...
uso normale del pc, film, youtube, gioco, ma non voglio tutto al massimo della definizione... mi accontento...
Non vi dico il budjet, ditemi voi cosa si abbina meglio al mio pc... credo sia di fascia media...

grazie

Ah una cosa importante, non so se l'alimentatore attuale possa mantenere anche una buona vga, comunque non vorrei cambiarlo, anche perchè ho preso tutto da poco... non so preciso il modello so che è Enermax ed è 365w, il mio rivenditore mi ha detto che ce la fa senza problema anche con una buona scheda video ma non so...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro