DOMANDA Un buon laptop per uso photoshop, illustrator, progetti grafici?

Radioactiveland

Nuovo Utente
16
1
Salve a tutti. Come da titolo avrei bisogno causa corso di grafica un portatile per lavori grafici, per utilizzo programmi come photoshop, illustrator. Sono a risparmio, mi chiedevo se si trovava qualcosa intorno a 500 euro; in caso di prezzi più alti fatemi comunque sapere o fatemi qualche esempio cosicché possa fare una media di quanto ci voglia. Grazie in anticipo e per il tempo!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Salve a tutti. Come da titolo avrei bisogno causa corso di grafica un portatile per lavori grafici, per utilizzo programmi come photoshop, illustrator. Sono a risparmio, mi chiedevo se si trovava qualcosa intorno a 500 euro; in caso di prezzi più alti fatemi comunque sapere o fatemi qualche esempio cosicché possa fare una media di quanto ci voglia. Grazie in anticipo e per il tempo!

Ciao! Il problema è che con quel budget in pratica puoi solo puntare a notebook con scheda grafica integrata, e senza la VGA dedicata non puoi accedere all'accelerazione grafica dei software sopra citati! Oltre al fatto che avresti bisogno di 16GB di RAM, ma il range comprende soluzioni con 8GB...!
Comunque, ti linko qui sotto due notebook che potrebbero soddisfare le tue necessità :

1) HP - PC 15s-eq2004S
2) HP Pavillion gaming con video dedicata
 
  • Mi piace
Reazioni: Scafazio70

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
a quel budget trovi solo pc non grafici e qualcuno anche di m...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili