Un buon dissipatore per un i5 4670?

Pubblicità

Emanus24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti,

Volevo chiedervi se qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un ottimo dissipatore ad aria per la CPU scritta nel titolo.
Premetto che io ora come ora uso il dissipatore in stock e faccio sui 50-55°, cambiando la pasta termica ogni 3-4 mesi. Ora arrivo al dunque, io abito in Sicilia e questo PC non ha ancora "subito" il caldo estivo della mia città, quindi vi chiedo qualcosa di bello potente. Budget 80-100 euro, ovviamente meno spendo più mi fate felice :asd:, sono disposto pure ad utilizzare un sistema a liquidi, grazie in anticipo

Emanuele.

P.S: Il mio case è un aerocool gt advance! Ma se lo ritenete necessario posso cambiare case (se è troppo piccolo intendo) perchè tanto era nei miei piani, premetto che lo spazio dovrebbe essere necessario ma non ne sono sicuro.

Ultima modifica:
Considerando che il 4670 non è un modello overcloccabile io non ci spenderei 100€...Io ti consiglierei un bel lepa lv12

Ultima modifica:
Considerando che il 4670 non è un modello overcloccabile io non ci spenderei 100€...Io ti consiglierei un bel lepa lv12

alla faccia... io nn ne spenderei più di 50 :lol:

in estremis, se hai un case finestrato o problemi di spazio, puoi optare x un seidon 120v che costano su i 40/45€ e funzionano benissimo anche su procesaori K
e figheggionarti dicendo "ho il pc con il raffreddamento a liquido" :lol:
oppure come detto dal caro snow un cm T4/ cm 212 evo

saluti

Grazie a tutti, penso che opterò per il CM T4, un ultima cosa. già che faccio l'ordine mi consigliate un ottima pasta termica e le ventole intendi da mettere nel dissipatore? perchè nel case ne ho già 2

Mx4 per pasta termica, le ventole vanno bene le Corsair che trovi in pacchi da due però non sono il massimo ma visto il prezzo ci stanno

io ho il tuo stesso procio e come dissipatore ho preso un tx3 evo a 19 euro su amazon mi pare...è un ottimo dissipatore,in indle sto sui 25-30°c e giocando sui 45-50°c....l'ho testato in piena estate,abitando pure io in Sicilia,precisamente abito a Gela e fa un caldo bestiale,mi ritengo molto soddisfatto...quindi se non vuoi spendere molto vai di tx3 evo un buon dissipatore

Va bene, vi ringrazio tutti penso che visto il prezzo minore e la piccola "recensione" di chuck opterò per il tx3 evo.
Potete chiudere la discussione :)

Su un i5 non overcloccabile va benissimo anche un tx3 evo(io stesso lo tengo senza alcun problema,dopo 40 minuti di prime95 non si schioda da 51/52°)...se vuoi spenderci qualcosa in più io onestamente non prenderei il 212 evo(35€) a sto punto ne aggiungerei altri 5 e prenderei il lepa lv12,molto bello esteticamente e anche più performante(ricoperto da una vernice nera che permette di abbassare di qualche grado le temperature) ;)

Detto questo, il tx3 evo è perfetto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro