Un buon cellulare sui 200€? Quale?

Pubblicità

lukepet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Salva a tutti il mio cell è morto....e ora devo ricomprarlo.

Premetto che sono uno che maltratta abbastanza i cellulari (nel senso che non gli presto molta attenzione) quindi vorrei acquistarne uno con un budger che si aggiri intorno ai 200€ senza spendere una esagerazione.

A questo punto vi chiedo...avete qualche modello da consigliarmi?

Io ho buttato gli occhi sul Nokia 5300 Express Music...che ne dite di questo telefono? Devo dire che come caratteristiche mi aggrada anche se avrei preferito una fotocamera da 2.0Mp invece è 1.3.

Conoscete modelli sulla stessa fascia di prezzo con caratteristiche simili e/o migliori?

l'n70 con un pò di ricerche e di fortuna si può vedere in offerta a poco meno di 200€ (invece dei 250 standard)...

DeepRed ha detto:

si senza dubbio l'N70...e da possessore di 6630-N70 e ex possessore di N80...ti posso dire che l'N70 è il miglior smartphone di nokia per il momento, il suo rapporto qualità prezzo è imbattibile...

e...fa filmati addirittura migliori dell'N80 :skept:

franknos90 ha detto:
l'n70 con un pò di ricerche e di fortuna si può vedere in offerta a poco meno di 200€ (invece dei 250 standard)...
io a 200 ho trovato solo IMPORT, sconsigliatomi su questo forum...:( .

con un pò di ricerche si può trovare in offerta a 200 la versione italiana (lo ho trovato per la morosa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro