DOMANDA Un buon audio max 500euro

Pubblicità

virtualsurround

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao a tutti, oggi sono rientrato a casa e dopo circa 35 anni di utilizzo le mie bose 601 mi hanno lasciato :'(
Mi sono gia adoperato per ripararle ma adesso parliamo di altro. Dato che il mio impianto hifi mi ha dato molte rogne con i vicini imbestialiti dal volume troppo alto ho deciso di passare a delle cuffie di buona qualità (max 500 euro). Come amplificatore ho un kenwood ka-7x ma non vorrei usarlo ;) Lo userei prevalentemente per giochi fps e ascoltare musica, con bassi consistenti ;)
Cosa mi consigliate? ? Grazie

P.s. ho gia delle cuffie in-ear di buona marca(sempre della bose)ma vorrei qualcosa di nettamente migliore :) , ultima cosa possibilmente con un microfono,ma se non lo ha non è un problema,userò le g35 per giocare(che tristezza)

Sent from my XT610 using Forum Runner

Che fonte useresti?
Cuffie da 500 euro necessitano di una buona sorgente.
Inoltre se fossi in te con un budget del genere prenderei ampli cuffie e cuffie.

Ps se vuoi bassi consistenti so già cosa consigliarti :)

Come fonte userei Il mio cellulare, scherzi a parte le userei prevalentemente su pc per cui dovrei comprare anche una scheda audio seria :)

Ho il presentimento che non spenderò 500 euro ma moltooo di più ;) Secondo te con 500 euro cosa posso fare? Dovrebbe rientrare tutto nei 500 euro, non posso sforare ;)

Cosa mi consigli?

Con 500 euro puoi fare grandissime cose.
Come cuffie visto che ti piacciono i bassi direi delle Denon Ah-D2000 (hanno bassa impedenza e vanno anche sul cellulare :D).
Come scheda audio potresti prendere una xonar essence stx dato che ha già l'uscita cuffie amplificata ed è un'ottima scheda (160 euro), oppure un fiio e10 che è un buon dac usb con amplificatore cuffie integrato.

Ma funzionano in modalità stereo? Alcuni modelli 5.1 ? Ci ho pensato bene e le userei per 80% a giocare a bf3. Grazie ;)

Non sono esperto di cuffie, ma penso che se 500 euro si possono superare tranquillamente con cuffie stereo, con il 5.1 non penso che ne esistano della qualità tale da arrivare a quella cifra.

Cuffie eccezionali in 7.1 sono le astro a40.
Vengono sui 250 euro e si collegano in ottico al pc quindi non serve la scheda audio.
Però con la musica la qualità è molto discutibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro