Un buco sul case...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hellspawn

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sto pensando di sostiuire quella piccola ventolina laterale da 80x80 con una 120x120...l'unico problema è il mio case, ma stavolta voglio fregarlo :ghigno2:
Ho letto in una precedente discussione che esiste sto attrezzino chiamato Dremel,me lo sono pure cercato però...se sto coso dei sogni costa quanto un case...e qui arrivo alla mia domanda, esiste un metodo meno costoso per forare il pannello oppure mi compro un case nuovo(stavolta però prevedo lo spazio per 32.567.991,36 ventole)???
Grazie a tutti per l'aiuto

Se hai un po’ di manualità puoi usare un qualsiasi utensile da taglio : un seghetto ad arco, un seghetto alternativo, un trapano (fai tanti fori sulla circonferenza)...

hellspawn ha detto:
Ciao a tutti sto pensando di sostiuire quella piccola ventolina laterale da 80x80 con una 120x120...l'unico problema è il mio case, ma stavolta voglio fregarlo :ghigno2:
Ho letto in una precedente discussione che esiste sto attrezzino chiamato Dremel,me lo sono pure cercato però...se sto coso dei sogni costa quanto un case...e qui arrivo alla mia domanda, esiste un metodo meno costoso per forare il pannello oppure mi compro un case nuovo(stavolta però prevedo lo spazio per 32.567.991,36 ventole)???
Grazie a tutti per l'aiuto
per fare un buco perfetto o lo fai fare da un fabbro o ti procuri una tazza per trapani!

Sul vecchio case ho usato appunto una tazza da trapano, da 12 cm
Il laterale era esternamente in plastica ed internamente in lamiera.

Con molta delicatezza e precisione, il foro è venuto perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro