un bel gioco per il mio nuovo pc....

Pubblicità

dino976

Utente Attivo
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi chi mi consiglia un bel gioco che sfrutti appieno il mio nuovo computer a livello di grafica....
il mio pc è :intel core 2 quad cpu q 8400 2,66 ghz 4 g ram ati radeon 5870.
è un buon pc secondo voi per i giochi?
ciao a tt ....dino
 
dai uno sguardo a questi 3 giochi
-mass effect 2
-battlefield bad company 2
-call of duty modern wanfare 2

sono tutti e tre dei bellissimi giochi!!
 
ciao ragazzi chi mi consiglia un bel gioco che sfrutti appieno il mio nuovo computer a livello di grafica....
il mio pc è :intel core 2 quad cpu q 8400 2,66 ghz 4 g ram ati radeon 5870.
è un buon pc secondo voi per i giochi?
ciao a tt ....dino


Se vuoi il gioco per assoluto che ti sfrutti quel pc a dovere prendi crysis o crysis maximum edition che contine crysis crysis warhead crysis wars .

Cod 6 lascialo perdere prendi bad company 2 che è molto meglio :ok:
 
raga.. un po' di fantasia.. sempre e solo guerra.. :asd:
scherzi a parte i titoli sopra sono ottimi (anche se cmq mw2 è molto leggero)

  • aliens vs predator
  • dirt 2
  • assassin's creed 2
  • bioshock 2
x cire92: faglielo provare cod6, la storia in single player è carina e non è male neanche il multi.. ;)
 
raga.. un po' di fantasia.. sempre e solo guerra.. :asd:
scherzi a parte i titoli sopra sono ottimi (anche se cmq mw2 è molto leggero)

  • aliens vs predator
  • dirt 2
  • assassin's creed 2
  • bioshock 2
x cire92: faglielo provare cod6, la storia in single player è carina e non è male neanche il multi.. ;)

:sisi: mi ero dimenticato di DIRT 2 :cav: che pure ci gioco lol

Cmq si cod 6 non è cosi male però se deve fare una selezione è meglio altro :ok:

Se puoi provalo :sisi:
 
raga.. un po' di fantasia.. sempre e solo guerra.. :asd:
scherzi a parte i titoli sopra sono ottimi (anche se cmq mw2 è molto leggero)

  • aliens vs predator
  • dirt 2
  • assassin's creed 2
  • bioshock 2
x cire92: faglielo provare cod6, la storia in single player è carina e non è male neanche il multi.. ;)

Quoto aggiungendoci Bad Company 2! :asd: ;)

Comunque un consiglio OT sempre a dino976:
Hai un gran bel PC con una Signora VGA, e per andare più tranquillamente darei una occatina alla CPU :ok:
 
raga.. un po' di fantasia.. sempre e solo guerra.. :asd:
scherzi a parte i titoli sopra sono ottimi (anche se cmq mw2 è molto leggero)

  • aliens vs predator
  • dirt 2
  • assassin's creed 2
  • bioshock 2
x cire92: faglielo provare cod6, la storia in single player è carina e non è male neanche il multi.. ;)

Quoto, ma anche se leggero devo aggiungere Mass Effect 2: fra i 4 sopracitati secondo me il migliore :inchino:

Altra cosa: è vero che COD6 ha la grafica leggere e neanche fatta troppo bene, ma il single player anche se breve è qualcosa di fantastico, il migliore che abbia mai fatto, anche più bello di quello di crysis.
Non tanto per la storia, ma per quanto è vario e soprattutto coinvolgente :sisi:
Cmunque se vuoi provare solo il single player tieniti i 60 euro e usali per Mass Effect 2, COD6 in SP provalo in 2 secondi dal torrente :rolleyes::lol:Se vuoi giocare anche in MP invece prendilo :ok:
 
spero tu abbia provato gli altri 4 altrimenti sei da ban :lol::asd:

Dirti 2 ce l'ho e l'ho strafinito, bellissimo senza dubbio e longevo
Bioshock II e Alien Versus predator l'ho provati... Boh... belli, ma Bioshock è corto e alla fine dopo poch giorni uno non lo tocca più, alien vs predator mi sembra troppo cupo, poi sono gusti...
ACII sul pc lo eviterei, almeno per adesso co sti problemi della protezione da crack

ME2 c'ho giocato 26 ore e mezzo da giovedì scorso (:lol::lol::lol:) e non l'ho ancora finito...
Semplicemente spettacolare, poi la storia è bellissima e molto curata :ok:
 
Dirti 2 ce l'ho e l'ho strafinito, bellissimo senza dubbio e longevo
Bioshock II e Alien Versus predator l'ho provati... Boh... belli, ma Bioshock è corto e alla fine dopo poch giorni uno non lo tocca più, alien vs predator mi sembra troppo cupo, poi sono gusti...
ACII sul pc lo eviterei, almeno per adesso co sti problemi della protezione da crack

ME2 c'ho giocato 26 ore e mezzo da giovedì scorso (:lol::lol::lol:) e non l'ho ancora finito...
Semplicemente spettacolare, poi la storia è bellissima e molto curata :ok:

ma lol... un action horror lo volevi in pieno giorno con 800 luci? :lol::lol::lol::asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top