un appassionato del gaming =D

Pubblicità

Twitch

Utente Attivo
Messaggi
106
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi sono sempre piaciuti i giochi sul pc pensare che ho solo la play 1 e le altre mai prese,
ho iniziato con un gioco su pc di azione NUMERO XIII 5 CD i gioco, poi ho iniziato metin 2 dove nerdavo come un matto poi argo, cabal 2, nostale , 4 story tutti praticamente, poi mi sono dato agli FPS come soldier front AVA warface crossfire ecc, anche se i migliori a parer mio è skyrim, come il nuovo online e monster hunter che tra poco uscira in versione mmo, a quest'ultimo giocai alla versione online coreana, dove per registrarci ci potevi mettere anche 10 ore di prove, e dopo 1 mese ti bannavano perchè era un esclusiva per i paesi orientali e se vedevano che eri dell occidente ti cancellavano =D, ho anche giocato ai GDR tipo extremelot, voi come vi siete ammalati? =D
 
Ultima modifica:
Io iniziai a 5 anni, mio cugino aveva un computer con 4mb di ram su cui giocavo a un gioco dei Blues Brothers, che è il più vecchio gioco a cui abbia giocato che mi ricordi. Poi ho proseguito con gli arcade al Bar... e così via fino a farla diventare la prima passione della mia vita.. e spero in futuro in un lavoro o comunque qualcosa più di un hobby :)

Come dico sempre... c'è solo una cosa migliore dei videogiochi!
 
Io ho iniziato con i vecchi giochi DOS tra cui keen 1-2-3-4-6 e keen dreams ,monster mbash , cosmo ho ancora tutti i CD originali e funzionanti con tutte le raccolte dos game :D
 
mmm se non ricordo male tutto iniziò con il mio Commodore 64! i nomi dei giochi neanche li ricordo tranne alcune perle tipo Montezuma return, Paper Boy, Lunar Landing etc. etc.
Poi il mio primo 486 con Red Baron (un capolavoro su 2 Floppy che ha metà partita andava in pausa e ti chiedeva il floppy 2 XD XD) Monkey Island e anche li i ricordi un po sfumano...
Dopo i vari pentium, l'epoca delle Vodoo3d e i giochi sempre più complessi ho passato credo TUTTI i classici x pc alcuni titoli AOE, DOOM, TOTAL ANNIHILATION, MYST, Dungeon Keeper!
Poi il mondo dei MMORPG con DAOC e WOW, infine sono approdato agli FPS Semi Competitive con TF2, e adesso con PlanetSide2 in Outfit!
Sempre e solo su PC XD
 
gioco dal 1995.
e ho giocato così tanto che spesso e volentieri compravo 2 copie, la prima per giocare, la seconda per collezione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top