Un aiuto subito : scelta schede madri

Pubblicità

veleno77

Utente Attivo
Messaggi
31
Reazioni
0
Punteggio
25
:help: Salve a tutti sono nuovo e ho bisogno di un aiuto
devo comprare due pc uno normale e uno mini atx premettendo che opto per entrambi con processore AMD ATHLON 3500+ 939 WINCHESTER e scheda video ATI X800XL PCI-E ho bisogno di un consiglio su quali schede madri usare e anche quale case (per il mini-atx posibilmente nero)

grazieeeeeeeee :)
 
Con i dati che ci hai fornito verrebbe fuori (ottimisticamente) una lista di circa 30 Schede Madri. Ti consiglio vivamente, almeno per l'ATX full-size, di leggere questo articolo: "Nove motherboard Socket 939 sul banco di prova" ;) .

Dato che non so quanto vuoi spendere, considera che quelle dell'articolo sono le tra le migliori e certamente le meno economiche... :nod: .

Poi le Mobo vanno a gusti personali... :)
 
io pensavo per il full size al ABIT AN8 FATAL1TY NFORCE4 SOCKET939 PCI-E
ma non so proprio per il miniatx cosa ci sia
 
Ma devi fare delle gare? che utilizzo devi farne dei due PC (non voglio sapere i particolari solo cosa dovrebbero esaudire i loro calcoli...)
 
uno e per me uno per la mia ragazza che non ha molto spazio per la scrivania ecco perche serve un middle o mini atx
 
scusa cmq ABIT AN8 FATAL1TY NFORCE4 SOCKET939 PCI-E pensi che vada bene anche per quel che riguarda l'overclock ? anche se non sono pratico.
il mio problema e che non riesco a trovare una scheda madre mini-atx per socket 939 che supporti il pci-e.
per l'utilizzo giochi ed altro(viedo editing e ricerche)
 
per la middle non ci sono problemi, ce ne sono una marea, ma le mini atx, penzo che non siano tantissime per la scelta. comunque io rimmarrei su marca tipo asus o abit. (anche DFI per la midle se riesci a trovarne una data la poca comercialità in italia da quel che ho notato)

ps . Arcady80, ma quel avantar è stupishingi???? dalla serie evangelion.
 
Scusate la mia ignoranza ma un case che non superi la profandità 44 cm è mini o middle? io cerco in giro dei case e a volte i nomi si scambiano................
OPPURE DOMANDONE:
Una scheda atx normale che profondità di case deve avere...............
é una settimana che giro su internet per risolvermi sto problema ma nn ci riesco, per stò piccolo case
 
Jamax ha detto:
ps . Arcady80, ma quel avantar è stupishingi???? dalla serie evangelion.

<OT> Già... alle terme dopo aver fatto fuori l'angelo nel vulcano... Mitico Shinji. Mitico Evangelion. </OT>
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top