Un aiuto perfavore.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

penaso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

ho questo problema:

Nel mio sito di Fantacalcio ho creato una form mail per l'invio della formazione. Ora, però, vorrei migliorarla:

questa pagina la potete trovare su xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Poi, cliccate su INVIO FORMAZIONE.

Il mio problema è questo:
Sotto il titolo TITOLARI, Negli "input name", vedete scritto: INSERISCI IL PORTIERE, INSERISCI IL DIFENSORE ecc...

Questi vaori iniziali degli "input name", però, sono fissi. Io vorrei che cambiassero, quando si cambia il modulo della Formazione dall menù a tendina MODULO UTILIZZATO.

Cioè, se un fantallenatore sceglie come modulo un 3-4-3, io vorrei che gli "input name" si configurassero automaticamente, mettendo nella prima riga dei titolari: INSERISCI IL PORTIERE, poi a seguire 3 volte INSERISCI IL DIFENSOROE, 4 volte INSERISCI IL CENTROCAMPISTA, 3 volte INSERISCI L'ATTACCANTE.

In parole povere, come posso collegare gli "Input name" dei Titolari al menù a tendina MODULO UTILIZZATO???

Vi ringrazio anticipatamente.

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Inoltre evitare link a siti personali, che possone essere considerati spam.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro