Un aiuto per scegliere...

Pubblicità

Nicfix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei chiedere qual'è secondo voi il modello di motherboard migliore per il mio budget... Vorrei montarci un athlon 64 a 3200 mhz con socket 939 e una x800gto2 pci express... dispongo di un budget massimo di 200€ cosa mi consigliate? grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi...

tra le migliori schede madri ci sono le Asus A8N SLI premium e la DFi lan party, però sono schede con supporto SLi per le schede video nVidia, quindi se non sei interessato a configurazioni a doppia scheda IMHO sprecheresti solo soldi per avere delle funzionalità che non sfrutteresti mai.
con molti meno soldi puoi prendere una buona scheda madre con chipset nforce 4, il migliore per le cpu AMD, come la Asus A8NE socket 939 che è basata sul nforce 4 ultra ed ha tutto ciò che si può cercare in una scheda madre. il suo prezzo si aggira intorno ai 100-110€.

ciao

Ultima modifica:
Quoto anche in questo caso Steel ;)

Ti consiglio di rimanere comunque su Asus oppure su DFI, sono le migliori; visto che comunque hai un budget buono non avrai problemi ad andare sull' nForce 4 Ultra di entrambe le marche; se avessi intenzione di fare dell'overclock spinto ti consiglierei di andare su DFI Ultra-D, altrimenti puoi restare tranquillamente sulla Asus A8N-E che è ottima ;)

DANY 76 ha detto:
sta intorno i 147 euro!

Esatto...io l'ho comprata giusto 2 settimane fa e il prezzo su ogni shop che ho visitato è quello...quindi se dovessi trovarla ad un prezzo maggiore non prenderla :nod: di norma è sui 147-150 € ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro