Un aiuto per driver HD Serial-ata su mobo NForce 3 250

Pubblicità

Razknor74

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Intanto saluto tutti :)

Vi spiego il mio problema , ho una mobo gigabyte K8NS Pro col chip set NForce 3 250 , e devo montare un HD Maxtor Diamond MaxPlus 9 da 80 GB S-Ata , so che devo farmi un floppy con i driver per l'hd s-ata , ma il problema è che non so dove prendere i driver , sapete dirmi dove posso scaricarli ? sul sito Gigabyte non li trovo e sul cd della mobo non capisco quali siano ? vi sarei enormemente grato se mi aiutate , vi ringrazio in anticipo per la gentilezza.
 
Dovrebbero essere con la scheda madre,cerca bene, comunque il sito maxtor non c'entra niente, cerca sul sito della scheda madre!
 
Ho cercato sul sito della scheda madre gigabyte , solo che il file che dovrei scaricare ( e non so se è giusto ) e di 1,6 mb e sul floppy non ci stà ....


mi sa che non è quello.. , qualcuno mi potrebbe gentilmente cercare il file giusto ?
 
I driver dovrebbero essere proprio sul sito della scheda madre, la marca dell'hdd non c'entra nulla.
In genere sono 4 file che occupano in totale 300/400kB, ci devono stare tranquillamente sul floppy.

questa volta hai sbagliato, ritenta, sarai più fortunato
 
Sono sicuramente sul CD-Rom della scheda madre e per sapere quali sono basta leggere il manuale.
Cmq sul cd non è detto che ci siano direttamente i driver; può essere anche presente un programmino che ti crea il floppy. Forse è quello che hai scaricato.
 
Il programmino makedisk.exe su cd della mobo non lo trovo , poi nella cartella driver ci sono 3 file che non centrano nulla col sata... , sul sito della gigabite non li trovo....non so che dire , certo che sul cd della mobo se ci sono non è chiaro quali siano...se no li avrei individuati e riversati sul floppy..ora non so che fare.
 
Raga nessuno ha idee ? spero di non essere il solo al mondo che ha dovuto installare un hd sata sul chip set NForce 3 250 ????
 
Ho risolto tutto , vi stò scrivendo dal Pc in oggetto , ringrazio tutti e in particolare Steel 76 , per l'aiuto che mi avete dato :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top