Un aiutino sulla scelta dell'alimentatore

Pubblicità

Gmaraia85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono un fresco iscritto di questo forum, inizio col farvi i complimenti...sono un po di settimane che cerco notizie qua e la sul forum e mi siete gia stati molto utili :).

Veniamo al dunque, sono in procinto di comprarmi un nuovo pc e vorrei una mano sulla scelta dell'alimentatore.
La configurazione a cui avevo pensato è la seguente:
CPU intel E8400 + Zalman CNPS8700
Scheda madre pensavo MSI P45d3 platinum
RAM DDR III Gb (2x1Gb) OCZ 1066Mhz gold Series
Scheda video Pensavo all' ATI HD4870 512Mb DDR8 Gainward (o 4870x2)
tutto montato su un tt ARMOR +MX

considerando il fatto che non escludo col tempo di fare un bel crossfire..volevo sapere se potevate consigliarmi un buon alimentatore con budget dai 200 a scendere possibilmente:P
ah e se avete altri consigli per la configurazione sono aperto a tutto.
Vi ringrazio anticipatamente....CIAO A TUTTI :help:

Mi auguro di si perche' vorrei reggerlo anche io in futuro tenendo accese tutte le luci che ho attualmente...per nn sbagliare prendilo 700...l'avrei fatto anche io se avevo qualche €in piu'.

Per la scheda madre che dite va bene la platinum e soprattutto mi conviene passare a ste benedette ddr3 o no? vorrei cercare di contenere quanto possibile i costi senza pregiudicare le prestazioni nei giochi :)

Anche io starei su un 700w di qualitä tipo Enermax Infinity 720w, Tagan BZ 700 o BZ 800.
Ottima alternativa un Antec Truepower Quattro 850w, che si trova a 130 euro ed e´un alimentatore veramente di ottima fattura, nonche´quello con il miglior rapporto qualitä/prezzo tra quelli citati.

mi sa che prenderò l'enermax....invece per quanto riguarda il dilemma ddr3 o ddr2 che poi condiziona la scelta della scheda madre? cosa mi consigliate di fare? il fatto è che ho visto che con 130 euro prendo 4gb corsair dominator ddr2 o 2gb ddr3 corsair 1600mhz :oogle: quindi nn so proprio che fare.... AIUTATEMI!!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro