UMTS ... capirne di più

• Autore discussione Autore discussione Jamax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jamax

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
provo e riprovo ma nella rete non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo.

ho una scheda Wind da 64K dove tranquillamente chiamo, ricevo e via di li.
da quando mi sono fatto il 6630 ho sempre questo dubbio, ma la mia scheda entra nel 3g? chiedo ciò per sapere se per entrare nella rete UMTS devo fare qualcosa al mio contratto wind oppure ho già l'attivazione. premetto che da quando tenevo in modalità duale (ossia che il cell cercava sia in gsm che umts) mi è capitato solo una volta di leggere 3G senza neanche un tacca.

è il classico brand Tim :D :D

comunque contiunuando ad informarmi sembrerebbe che mi devo recare in un centro wind per attivare il servizio UMTS sulla mia scheda.
ne sapete di +?

Se non vedi il logheto 3G sul telefonino vuol dire che sei ancora in modalità GSM. Prova a farti attivare l'UMTS da WIND (se non lo è già di default), se cosi ancora non va può tranquillamente essere che il segnale UMTS nella tua zona di wind sia scarsissimo... ;)

be la wind ha l'umts, l'utilità attuale per me è pari a zero, dato che non videochiamo e non uso internet, ma come sempre è una cosa che mi piace avere per non sfigurare sugli amici che hanno 3 :D :D :lol: - con la possibilità anche di video chaiamare posso fare il fighetto :lol: :lol:

scherzo , alla fine era per essere informato :D

bah... alla fine si chiama umts ma gira poi su banda 2100... neanche fosse l'evoluzione del nuovo secolo... per poi arrivare a pagare una videochiamata 1euro al minuto... poi ci si lamenta dei prezzi... ma dai dai dai! ho preso tre una settimana fa... ma la tv, sinceramente, la vedo meglio in televisione che sul telefonino! senza contare che tra poco esce il D600 che con gli occhiali in dotazione ti permette di guardare il digitale terrestre tranquillamente! eheheh non vedo l'ora! questa sì che è evoluzione!

ti ringrazio per la info :D :D , ho spedito porprio ora l'sms dato che ho letto che non cambia il mio piano tariffario dato che tengo il mitico QUANDO che mi costa 4 soldi :D :D

comunque per navigare con il cell, sto provando vari modi con il quale collego il cell a pc di casa e navigo con l'adsl di case :D :D

comunque per sapere, una volta inviato l'sms GPRS SI, devo attendere qualche messaggio di ritorno????

Ultima modifica:
Jamax ha detto:
comunque per sapere, una volta inviato l'sms GPRS SI, devo attendere qualche messaggio di ritorno????

Sinceramente non me lo ricordo. Cmq di solito ci vogliono 24/48 ore per l'attivazione.

mi è arrivato dicendomi che avevo il servizio già attivo :D :D
ora mi sono registrato anche al 155 almeno controllo tutto :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro