Ultrabook

Pubblicità

berabei

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Salve a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi per cheidervi aiuto nella scelta di un ultrabook.

L'ultrabook sarà destinato ad un utilizzo principalmente studentesco, e all'occasione per guardare qualche film e giochicchiare a giochi senza grosse pretese grafiche.ma comunque preferirei un pc con una scheda grafica dedicata.

il budget sarebbe tra i 600 e i 700 euro.

La dimensione dello schermo ricercata è 13 o 14 pollici , mi piacerebbe un full hd ma dubito si riesca a trovare in questa fascia di prezzo.

peso sotto i 2 kg

touch non indispensabile.

ssd non indispensabile.

sistema operativo qualsiasi.

autonomia medio alta.

Vi prego di aiutarmi devo comprarlo al più presto per regalarlo alla mia ragazza,che parte domenica per l'università e gli si è fulminato il vecchio pc.

Per ora l'unico modello che ho addocchiato è questo: Asus Vivobook S301LP-C1017H
in vendita a 600 euro dsul sito euronix.
caratteristiche:

13,3" LED Touch HD; i5-4200U (DC ULV); AMD Radeon HD8530M 2GB; 4GB FSB 1600MHz DDR3; 500GB; No ODD; Webcam; ASUS bgn + BT; WIN8; 1 USB 3.0 + 2 USB 2.0, HDMI, VGA, Webcam 720P HD LCD HD Glare TOUCH 13,3"" 1366x768 Chassis alluminium 1.75Kg slim design 23mm

Vi prego di aiutarmi, grazie in anticipo a tutti.

Ultima modifica:
Lo ha un mio amico e ci si trova bene... io ho un N56VZ e un altro amico ha la via di mezzo sempre asus ma 15.6 notebook tutti e 3 ci troviamo benissimo, ma dipende cosa ci devi fare!

Quello lì per me viste le richieste non è niente male!

Per avere maggiori consigli meglio che chiedi nella sezione notebook del forum ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro