ultrabook?

Pubblicità

h_ardo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei farmi un regalino per natale e stavo pensando di rifarmi il portatile.Ero partito per un portatile normale ma poi ho notato gli ultrabook e mi sono incantato.
Premetto che lo uso per il gaming internet musica e lo vorrei con scheda grafica dedicata e con ssd,ho sempre avuto hp e mi sono trovato benissimo e ho adocchiato l'ultrebook envy 6 ultrabook 1070el a 800 euro ma poi ho notato anche l asus zenbook....qualche consiglio?

Gli ultrabook sono dei pc estremamente portatili e certe volte ne risente un po' la potenza.... Ecco, se lo usi per gaming non credo che tu possa giocare a tutti i giochi. Lo zenbook quale? C'è ne sono una miriade

Gli ultrabook sono dei pc estremamente portatili e certe volte ne risente un po' la potenza.... Ecco, se lo usi per gaming non credo che tu possa giocare a tutti i giochi. Lo zenbook quale? C'è ne sono una miriade

..come non detto molti mi hanno sconsigliato un ultrabook per il gaming.
cmq vorrei un portatile con scheda grafica dedicata, molto veloce ad accendersi e spegnersi quindi con ssd, e preferirei un hp o un asus:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro