DOMANDA Ultrabook Università [250€]

Pubblicità

lorefalcio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti , sono uno studente universitario, dispongo di un budget molto limitato al momento 250€ max.

Stavo cercando un dispositivo che mi permetta senza troppi problemi di poter :
- navigare sul web con qualche tab aperto (15 max)
- guardare film in streaming o utilizzare netflix per esempio
- utilizzare in generale tutto il pacchetto office di windows
- eventualmente giocare a qualche gioco per esempio minecraft

Dimensioni 12-13 massimo 14"
Peso max 1.5 kg
Materiale preferibilmente metallo (anche se forse e' troppo per questa fascia di prezzo)

Per il momento avevo visto l' EZBOOK 3 PRO ma sono frenato dall'idea di acquistare un prodotto dalla cina e quindi avere problemi di garanzia...qualcuno cel'ha ? oppure ha acquistato un dispositivo dalla cina ?

Ciao a tutti , sono uno studente universitario, dispongo di un budget molto limitato al momento 250€ max.

Stavo cercando un dispositivo che mi permetta senza troppi problemi di poter :
- navigare sul web con qualche tab aperto (15 max)
- guardare film in streaming o utilizzare netflix per esempio
- utilizzare in generale tutto il pacchetto office di windows
- eventualmente giocare a qualche gioco per esempio minecraft

Dimensioni 12-13 massimo 14"
Peso max 1.5 kg
Materiale preferibilmente metallo (anche se forse e' troppo per questa fascia di prezzo)

Per il momento avevo visto l' EZBOOK 3 PRO ma sono frenato dall'idea di acquistare un prodotto dalla cina e quindi avere problemi di garanzia...qualcuno cel'ha ? oppure ha acquistato un dispositivo dalla cina ?

Ciao
l'EZBOOK 3 PRO è un portatile che fa il suo lavoro. Da prendere senza pretese. Sappi comunque che ti devi dimenticare della garanzia. O meglio: in caso di problemi bisogna rispedirlo in Cina :sisi:

Per stare su un ultrabook puoi valutare il Mi Air di Xiaomi. Rimane il "problema della garanzia". Ma va decisamente meglio.