DOMANDA Ultrabook Università [250€]

Pubblicità

lorefalcio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti , sono uno studente universitario, dispongo di un budget molto limitato al momento 250€ max.

Stavo cercando un dispositivo che mi permetta senza troppi problemi di poter :
- navigare sul web con qualche tab aperto (15 max)
- guardare film in streaming o utilizzare netflix per esempio
- utilizzare in generale tutto il pacchetto office di windows
- eventualmente giocare a qualche gioco per esempio minecraft

Dimensioni 12-13 massimo 14"
Peso max 1.5 kg
Materiale preferibilmente metallo (anche se forse e' troppo per questa fascia di prezzo)

Per il momento avevo visto l' EZBOOK 3 PRO ma sono frenato dall'idea di acquistare un prodotto dalla cina e quindi avere problemi di garanzia...qualcuno cel'ha ? oppure ha acquistato un dispositivo dalla cina ?

Ciao a tutti , sono uno studente universitario, dispongo di un budget molto limitato al momento 250€ max.

Stavo cercando un dispositivo che mi permetta senza troppi problemi di poter :
- navigare sul web con qualche tab aperto (15 max)
- guardare film in streaming o utilizzare netflix per esempio
- utilizzare in generale tutto il pacchetto office di windows
- eventualmente giocare a qualche gioco per esempio minecraft

Dimensioni 12-13 massimo 14"
Peso max 1.5 kg
Materiale preferibilmente metallo (anche se forse e' troppo per questa fascia di prezzo)

Per il momento avevo visto l' EZBOOK 3 PRO ma sono frenato dall'idea di acquistare un prodotto dalla cina e quindi avere problemi di garanzia...qualcuno cel'ha ? oppure ha acquistato un dispositivo dalla cina ?

Ciao
l'EZBOOK 3 PRO è un portatile che fa il suo lavoro. Da prendere senza pretese. Sappi comunque che ti devi dimenticare della garanzia. O meglio: in caso di problemi bisogna rispedirlo in Cina :sisi:

Per stare su un ultrabook puoi valutare il Mi Air di Xiaomi. Rimane il "problema della garanzia". Ma va decisamente meglio.

Solo che sfori il budget. E direi di alzarlo per avere un prodotto quanto meno decente.

Ultima modifica:
Ciao
l'EZBOOK 3 PRO è un portatile che fa il suo lavoro. Da prendere senza pretese. Sappi comunque che ti devi dimenticare della garanzia. O meglio: in caso di problemi bisogna rispedirlo in Cina :sisi:

Per stare su un ultrabook puoi valutare il Mi Air di Xiaomi. Rimane il "problema della garanzia". Ma va decisamente meglio.

Solo che sfori il budget. E direi di alzarlo per avere un prodotto quanto meno decente.
Quoto in toto, ed aggiungo che difficilmente l'ezbook riesce a navigare con aperte 15 tab di Chrome....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao

Grazie per la risposta, in testa avevo gia preso in considerazione il MI AIR ma per ora non disponendo dei 400che servono per quel dispositivo ed essendo sempre titubante sull'acquistare a queste cifre dalla cina mi "accontentavo" dell'ezbook...pero' leggendo anche qui sul forum molto probabilmente aspettero' per poi prendere il MI AIR

Grazie per la risposta, in testa avevo gia preso in considerazione il MI AIR ma per ora non disponendo dei 400che servono per quel dispositivo ed essendo sempre titubante sull'acquistare a queste cifre dalla cina mi "accontentavo" dell'ezbook...pero' leggendo anche qui sul forum molto probabilmente aspettero' per poi prendere il MI AIR
Secondo me è la scelta migliore

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro