Ultrabook Professionale

Pubblicità

dibari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti cerco ultrabook non Apple per poterci lavorare sia editing video e foto non mi interessa gaming possibilmente 13,3 o 15 ma che sia i7 non per forza con scheda video dedicata ssd 512 budget 1500

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dell xps 13 è uno dei migliori ultrabook... possiedo dell xps 13 e ti posso dire che è favoloso, leggero, sottilo e funziona benissimo.... faccio anche io video editing, e sia camtasia che vegas pro 14 girano che è una meraviglia

Ciao a tutti cerco ultrabook non Apple per poterci lavorare sia editing video e foto non mi interessa gaming possibilmente 13,3 o 15 ma che sia i7 non per forza con scheda video dedicata ssd 512 budget 1500

Confermo ciò che è stato già detto, l'XPS è davvero fantastico, però ovviamente ci sono anche altre alternative, sotto alcuni aspetti meno valide, sotto altri aspetti invece posso regalare delle piacevoli sorprese

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ho visto qualche asus ux305 e ux 501 che ve ne sembra?

Se vuoi andare sui 15" l'unico ultrabook degno di questo nome è il Dell XPS 15, il resto sono semplici pc da 15", più o meno potenti che siano, il tutto sta nel deciderti se andare sui 13 o sui 15"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro