Ultrabook per università (budget 800 €)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato su Amazon.com l'XPS a 850 dollari circa
Verrebbe spedito dagli USA, però ho paura delle spese di dogana e dei tempi di spedizione
Voi avete mai acquistato dagli USA?

Ho trovato sul sito della Media World questo portatile che sembra possa fare al caso mio: ASUS F302LJ-R4025H
Tuttavia non ho trovato recensioni nè niente online
Qualcuno di voi lo conosce? Le specifiche mi sembrano ottime, vorrei solo cercare di capire se ha anche la tastiera retroilluminata e se sia effettivamente valido

Ho trovato sul sito della Media World questo portatile che sembra possa fare al caso mio: ASUS F302LJ-R4025H
Tuttavia non ho trovato recensioni nè niente online
Qualcuno di voi lo conosce? Le specifiche mi sembrano ottime, vorrei solo cercare di capire se ha anche la tastiera retroilluminata e se sia effettivamente valido

Le specifiche sono buone per un 13 pollici. L'unica cosa è la scheda video che anche se è di ultima generazione, rimane sempre una entry level (920), quindi non aspettarti di giocare agli ultimi giochi.
Prendi la versione con SSD da 24gb ovviamente.
La tastiera retroilluminata non è citata su nessuno store, quindi dubito che lo sia.

Le specifiche sono buone per un 13 pollici. L'unica cosa è la scheda video che anche se è di ultima generazione, rimane sempre una entry level (920), quindi non aspettarti di giocare agli ultimi giochi.
Prendi la versione con SSD da 24gb ovviamente.
La tastiera retroilluminata non è citata su nessuno store, quindi dubito che lo sia.
Grazie della risposta
Per quanto riguarda la scheda video non mi interessa giocare, per quello ho il fisso
Se non avesse la tastiera retroilluminata sarebbe un peccato, è utile e bella da vedersi

Alla fine ho deciso di optare per un XPS 12 usato, top di gamma con i7, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD...
Tu ti riferivi all'XPS 13?

Si, ma quanto lo hai pagato il 12 ?
Ora esce anche la versione nuova
(Non ancora) pagato 690; in garanzia per qualche mese e poco utilizzato dal precedente proprietario.
Lo andrò a prendere settimana prossima.
Ho visto i nuovi modelli ma sinceramente, per le mie necessità, il modello vecchio va più che bene

(Non ancora) pagato 690; in garanzia per qualche mese e poco utilizzato dal precedente proprietario.
Lo andrò a prendere settimana prossima.
Ho visto i nuovi modelli ma sinceramente, per le mie necessità, il modello vecchio va più che bene

Prezzo giusto andrà più che bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro