DOMANDA Ultrabook per navigazione e gaming leggero (budget 1200 euro)

Pubblicità

fabriziom1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti,
dovrò comprare un nuovo pc per uso principalmente domestico (prediligo il design, le prestazioni, navigazione web e la multimedialità, ovvio se riesco a caricarci qualcosa per giocare va bene ma non è assolutamente fondamentale).
La scelta è ricaduta su tre ultrabook:

Dell XPS 13 (2017)
Surface Laptop
HP Spectre

Qualcuno di voi ne possiede uno? Avete avuto modo di provarli? Che ne pensate e quale mi consigliate?

Grazie mille!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti,
dovrò comprare un nuovo pc per uso principalmente domestico (prediligo il design, le prestazioni, navigazione web e la multimedialità, ovvio se riesco a caricarci qualcosa per giocare va bene ma non è assolutamente fondamentale).

Dell XPS 13 (2017)
Surface Laptop
HP Spectre

Qualcuno di voi ne possiede uno? Avete avuto modo di provarli? Che ne pensate e quale mi consigliate?

Grazie mille!

Salve.

Prima di tutto devi indicare un budget.

A che cosa giocherai?

Ciao a tutti,

Dell XPS 13 (2017)
Surface Laptop
HP Spectre

Grazie mille!

Pes e Fifa l'integrata ce la fa.
L'autonomia quanto è importante ?

Ti consiglio Xps ma 15 che più spazio non fa male e soprattutto la 1050 che è la sufficienza per giocare decente.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro