Ultrabook per gaming leggero

• Autore discussione Autore discussione Tija
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Tija

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Come da titolo mi servirebbe un laptop molto portatile e che possa gestire anche del gaming leggero. Ho avuto la possibilità di provare un xps 15 ma mi sembrava andasse oltre ai miei bisogni e quindi preferirei restare su una fascia leggermente più bassa. Come prodotto suggerito dalla guida di acquisto mensile, mi ha attirato lo Zenbook UX303UB.
La mia domanda è, su quella fascia di prezzo posso trovare computer simile ma con una scheda grafica leggermente migliore? O si sale direttamente fino alla 960?
La SSD è upgradabile in futuro con una PciE o perderei la garanzia?
Grazie

Ultima modifica:
Salve a tutti!
Come da titolo mi servirebbe un laptop molto portatile e che possa gestire anche del gaming leggero. Ho avuto la possibilità di provare un xps 15 ma mi sembrava andasse oltre ai miei bisogni e quindi preferirei restare su una fascia leggermente più bassa. Come prodotto suggerito dalla guida di acquisto mensile, mi ha attirato lo Zenbook UX303UB.
La mia domanda è, su quella fascia di prezzo posso trovare computer simile ma con una scheda grafica leggermente migliore? O si sale direttamente fino alla 960?
La SSD è upgradabile in futuro con una PciE o perderei la garanzia?
Grazie

Allora se vuoi una scheda grafica potente devi rinunciare ai 13", mentre quell'asus è l'unico che la implementa bene, mantenendo peso, dimensioni e autonomia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro