Ultrabook per editing video (budget 900€)

Pubblicità

giuppy_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Salve, vorrei un consiglio su un portatile ultrabook, possibilmente convertibile sui 900€/1000€, lo devo usare sopratutto per lavorare( quindi programmazione, editing video). Le uniche richieste che ho sono: lo schermo full hd, e che sia il più prestante possibile così da poter lavorare al meglio. Possibilmente convertibile, così da poter prendere appunti se necessario.
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Salve, vorrei un consiglio su un portatile ultrabook, possibilmente convertibile sui 900€/1000€, lo devo usare sopratutto per lavorare( quindi programmazione, editing video). Le uniche richieste che ho sono: lo schermo full hd, e che sia il più prestante possibile così da poter lavorare al meglio. Possibilmente convertibile, così da poter prendere appunti se necessario.
Grazie a tutti
Allora l'asus ux310 che ha anche una scheda video dedicata

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Io avevo adocchiato l'HP Spectre x360 13, anche se sforava di qualche centinaio di euro il mio budget, secondo voi però è una macchina prestante ?

Stavo anche vedendo il Lenovo Yoga 700, che ha una nVidia GeForce 940M, 256 gb di ssd e un i7, però su amazon dice che ha un solo core? E' possibile? Voi sapete se questo notebook è prestante? Non sono riuscito a trovare molte recensioni in giro

Perchè l'asus ux310 mi ispira molto, però vorrei un portatile che abbia lo schermo convertibile così da poterlo usare anche come tablet per guardare video, senza però perdere la potenza che mi serve e che contraddistingue i laptop

Stavo anche vedendo il Lenovo Yoga 700, che ha una nVidia GeForce 940M, 256 gb di ssd e un i7, però su amazon dice che ha un solo core? E' possibile? Voi sapete se questo notebook è prestante? Non sono riuscito a trovare molte recensioni in giro

Più grande, più pesante, in plastica, e con componenti più vecchi.
A mio avviso il gioco non vale la candela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro